WWE Raw Report 14/12/2020 Go home show

Raw Report 14-12-2020

Ora è il momento della Firefly Fun House nel Thunderdome!


Bray fa il suo ingresso e dice che deve scusarsi, Randy Orton, mi dispiace…mi dispiace davvero, so che ci stavamo divertendo tantissimo settimana scorsa guarda ora dove ci troviamo!

Penso che ci siamo solo capiti male, ma delle volte lui ha una testa che è davvero incontrollabile, mi piacerebbe avere l’opportunità di finire cosa abbiamo cominciato, Domenica affronterai lui…e non so cosa ci rimarrà di te!

Non ci sarà nulla da ridere a TLC, solo tristezza, dolore, ma questo ci piace, va bene! Oggi dobbiamo ridere e festeggiare visto che Domenica non potremo.

Ho preparato qualcosa di divertente per la vipera!

Quale è il modo migliore per misurare una vipera? “inches” perché non hanno i piedi!

Wyatt prosegue con delle battute finché non lo interrompe Orton dal titantron e dice che the Fiend gli ha dato la possibilità di capire che tu sei cambiato, lui è apparso. Per la prima volta non sapevo cosa fare, non per merito tuo ma per merito suo!

Oggi non verrò preso in contropiede, ti piacciono i giochi? vieni a cercarmi, facciamo un gioco…giochiamo a nascondino. Wyatt è felicissimo della proposta, la accetta. LET THE GAMES BEGIN.

SINGLES MATCH: MACE VS RICOCHET

Mace parte forte attaccando Ricochet ed atterrandolo con un big boot seguito da un missile dropkick, Ricochet poco dopo trova un crossbody seguito da uno standing shooting star press 1…2..kickout.

Ali manda Slapjack ad interferire, poi T-Bar ma nessuno riesce a colpire Ricochet, che si gira verso Mace trova una double hand chokeslam 1…2…kickout!

Ali si alza in piede ed urla a Mace SHUT HIM DOWN! Corkscrew Side slam di Mace 1…2…3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MACE

Ora tutta la Retribution sale sul ring ed Ali che dice a Ricochet che tutto questo finirà quando lui si unirà alla Retribution.

Ora nel backstage Bray Wyatt sta cercando Orton, si imbatte in Riddle che gli prova a vendere le Bro-Nouns na Wyatt gli dice di essere impegnato al momento!

Alle sue spalle appare il coniglietto della Firefly Fun House e Riddle gli chiede un autografo su una carota per Skipper, il coniglio che ha a casa.

WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS DANA BROOKE

Shayna attacca subito Dana con una backbreaker ed una knee lift! Ora manipola il braccio sinistro di Dana cercando di schiacciarlo dopo dopo mancandolo, reazione di Dana con un enziguri e delle clothesline!

Dana sala sulla terza corda ma Nia la butta giu! scatta la squalifica.

VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: DANA BROOKE

Arriva Mandy Rose con una Kendo Stick a salvare Dana dall’assalto post match delle due, arriva anche Asuka! Shayna e Nia vengono buttate fuori dal ring.

R-Truth ora nel backstage dice che vorrebbe regalare una Playstation 5 a suo nipote ma sono finite! Truth parlava con il maialino della Fun House!

Wyatt ora comincia a giocare a nascondino nel backstage cercando Orton, quando vede la sua storica sedia a dondolo in una stanza buia! Wyatt si siede…alle sue spalle appare Orton che lo attacca! Lo attacca davvero brutalmente sbattendolo ovunque e lo chiude dentro un baule.

Orton si volta, prende un contenitore di benzina…la rovescia sul baule ridendo, prende un accendino E LO BUTTA SUL BAULE CHE PRENDE COMPLETAMENTE FUOCO!

IL BAULE SI APRE DI COLPO ED ESCE THE FIEND!!!! MANDIBLE CLAW!!!! ORTON SVIENE!

Il go home show prosegue con un match tra Riddle e MVP

SINGLES MATCH: MVP VS RIDDLE

Riddle trova immediatamente il Final flash e subito dopo il floating bro!!! 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RIDDLE

IT’S MAIN EVENT TIME!! WWE CHAMPIONSHIP ASCENSION CEREMONY!

Il go home show di Raw giunge al main event e i due atleti fanno il loro ingresso nel Thunderdome, AJ prende la parola e dice che lui non ha nulla da dire…per lo meno a me, AJ Styles! Dovrebbe parlare al suo titolo dato che è l’ultima volta che lo vedrà.

Parliamo di chi sei tu…ti ci sono voluti 19 anni per diventare campione? Ma come è possibile?? Hai tutto come è possibile che ci sono voluti 19 anni! Io non penso che tu possa gestire la pressione, so che hai dimostrato di poterlo rivincere il titolo ma adesso prendi troppi rischi.

Quando è l’ultima volta che hai avuto un TLC? Mai! Io invece ho difeso quel titolo in un TLC ed ho vinto. So cosa vuol dire. Farò qualunque cosa per vincere quel titolo, quindi salutalo per l’ultima volta.

Drew risponde dicendo che tutti volevano vederli contro, ed eccoci qui. In un match che non ho mai avuto e dove tu hai avuto successo. Il mio obiettivo è restare campione, una cosa è diventare Campione un altra è restarci.

Ti dirò io chi sono, sono il campione che ha guidato la WWE in un momento storico durissimo, sono il campione che ti massacrerà Domenica, tutti muoiono, ma non tutti vivono davvero! Farò qualunque cosa per restare campione! Sarai disposto a fare lo stesso? Mic drop di Drew che appende la cintura per farla sollevare.

AJ aggiunge un ultima cosa dicendo….ma se non dovessi affrontare solo me? Arrivano Miz e Morrison!!! Miz Morrison e AJ attaccano Drew, ma il campione riesce comunque a fare piazza pulita di tutti e tre con una tripletta di Claymore!!

Ma il bodyguard di AJ lancia uno scalone nel ring, Drew si stupisce…chop block di AJ, Phenomenal forearm!!! IL CAMPIONE E’ A TERRA.

AJ ora colpisce Drew con la scala più volte, prende poi una sedia e colpisce Drew con una sedia più volte! Ora è il turno del tavolo…Aj allunga il campione sul tavolo e sale sulla scala…elbow drop sul tavolo di AJ!!! Styles risale sulla scala e prende il titolo simbolicamente!!

Il go home show di TLC termina con un sorridente Styles in cima alla scala, appuntamento a settimana prossima.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , , ,