WWE Raw Report 14/12/2020 Go home show

Dopo un break pubblicitario il Go home show di TLC riprende con Lana che cerca di convincersi ad affrontare Nia Jax con il supporto di Asuka che la definisce la persona più coraggiosa che conosce, è fiera di lei! Ora vai a battere Nia Jax.
WOMEN’S SINGLES MATCH: LANA VS NIA JAX
Lana si butta malamente addosso a Nia cercando un improbabile prova di forza ma viene schiacciata all’angolo e comincia a subire una serie di colpi finché Lana non trova un hurracarrana! Ma poco dopo le due atlete sono sulla terza corda…Nia vuole la Samoan Drop dalla seconda corda, Lana si libera, riesce a far cadere Nia! cerca il pin..1….2….3!! LANA BATTE NIA JAX!!!
VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: LANA
Shayna ora nel backstage attacca alle spalle Asuka per poi raggiungere Nia sul ring e le due massacrano totalmente Lana piegandola in modo assurdo!
Lana scoppia a piangere e Shayna cerca di infortunare il piede ed il ginocchio di Lana piegandolo in modo terrificante e facendoci buttare sopra Nia Jax!
Torna Asuka ad attaccare Nia e Shayna mettendole in fuga ma ormai il danno è fatto.
LADIES AND GENTLEMAN….ELIAS…
Elias si presenta con un assolo poi procede ad introdurre Jackson Ryker! Il suo nuovo bodyguard.
Elias poi parla che la corrente che ha preso nel match con Hardy, poteva morire, invece lui è troppo forte, è Elias! Grazie a quello sfortunato evento ora può vedere, cosi come vede Jackson Ryker!
Ryker dice che Elias è un visionario, lui è qui per fermare chiunque voglia interromperlo o attaccarlo.
Elias comincia a suonare, ma arriva R-Truth! R-Truth dice che vuole scusarsi per la scorsa settimana a Main Event, Elias giustamente gli dice che lo sta interrompendo anche adesso, Truth capisce il problema e chiede nuovamente scusa ma viene raggiunto da tutti gli atleti a caccia del 24/7 title ma Ryker li lancia come dei coriandoli fuori ring!
Elias può proseguire a suonare.
Nel backstage Miz e Morrison parlano di quanto detto da Styles, pensano al fatto che come ha detto Styles che sarebbe più facile se il campione fosse Miz, bhe il discorso è reciproco, sarebbe meglio se vincesse AJ sarebbe più facile incassare su di lui!
Arriva Keith Lee, dice che ha un idea, chiede ai due se scelgono testa o croce, scelgono croce…vincono! Lee si congratula e dice a loro che è l’unica cosa che vinceranno oggi.
Dopo un break pubblicitario il Go home show di Raw prosegue con l’handicap match.
2 ON 1 HANDICAP MATCH: MIZ E MORRISON VS KEITH LEE
Kieth Lee attacca immediatamente entrambi con una serie di calci e dei belly to belly throw.
Dopo un break pubblicitario Morrison trova una drop toe hold ed i due cominciano ad attaccare in tandem il limitless con una serie di mosse combinate ma tutte portano ad un conto di 2.
Grizzly magnum dal nulla di Lee su Morrison, ma Miz interviene subito ed i due eseguono una doppia sottomissione su Lee che soffre parecchio ma riesce a rialzarsi e a trovare un double suplex!! Serie di splash su entrambi gli avversari, beal su Morrison che vola contro Miz, tentativo di Spirit bomb mancato, serie di calci di Morrison e Miz, Lee prende al volo Miz, springboard crossbody di Morrison su entrambi gli atleti che cadono su Lee!! 1…2….3!
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: THE MIZ E JOHN MORRISON