WWE Raw Report 22/03/2021 Il debutto di Rhea

Ora nel backstage, Sheamus dice che non si tira mai indietro da una sfida, lui vive per combattere, se mi fai una domanda del genere non hai idea di chi io sia. Per quanto riguarda Drew, è uscito fuori per una questione di rispetto. Ma non doveva, passa Riddle con il monopattino, gli gira intorno chiedendogli cose sull’Irlanda. Sheamus gli dice se il monopattino funziona bene, lo prova e poi Lo usa per colpirlo sullo stomaco!
HANDICAP MATCH: DREW MCINTYRE VS THE HURT BUSINESS
A cominciare il match per l’Hurt Business è Shelton Benjamin ma viene totalmente asfaltato nei primi minuti da Drew che trova un deadlift suplex ASSURDO.
Alexander però distrae Drew, questo permette a Benjamin di trovare un german suplex ma poca roba, l’ex WWE Champion riprende in mano il match, vuole la claymore su Benjamin ma Alexander lo trascina fuori!
Drew va a prenderlo fuori ring, Benjamin non viene aiutato da Alexander, finisce contro il paletto e poi la barricata. Blind tag di Alexander, chop block di Cedric, knee strike di Benjamin che manda fuori ring Drew, suicide dive di Alexander!! Ora i due lanciano Drew contro le barricate.
Dopo un break pubblicitario i due si cambiano eseguendo una serie di sottomissioni sull’avversario che subisce.
Dopo qualche minuto Drew trova dal nulla la Glasgow Kiss!! Cambio per Alexander che subisce una clothesline pazzesca!! serie di belly to belly, future shock su BenJamin!! DREW SEMBRA INVINCIBILE!! CLAYMORE SU BEJNAMIN, CLAYMORE SU CEDRIC CHE SI RIGIRA IN ARIA!!! 1…2….3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE
Nel backstage ora MVP mortifica Alexander e Benjamin, con Lashley che rincara la dose dicendo che se non sono capaci di attaccare Drew troverà lui qualcuno, Lashley entra nella Locker Room e mette una vera e propria taglia sulla testa di Drew, chi lo metterà fuori gioco avrà una shot al titolo.
WOMAN’S TAG TEAM MATCH: MANDY ROSE E DANA BROOKE VS NIA JAX E SHAYNA BASZLER
Reginald è a bordo ring e Shayna ad inizio match attacca la schiena di Dana con una backbreaker davvero dura! Mandy libera Dana dalla una precoce Kirafura Clutch, blind tag di Nia che atterra Dana con una clothesline, Reginald ora per allontanarsi da Mandy entra nel ring, fa una piroetta ed esce. Nia è distratta da questo, Mandy si prende il tag, pump knee strike 1…2..kickout.
Arriva Shayna ad attaccare Mandy, Reginald distrae Dana, Samoan drop di Nia su Dana Brooke 1…2…3.
VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX E SHAYNA BASZLER
Le telecamere vanno nel backstage con Alexa che dice a Orton che lei è ancora qui, ed anche lui! Non può sempre andare come vuoi tu, ma stanotte…starei attendo a ciò che desideri.
Dopo la pubblicità nel ring ci sono Shane e Elias con Jaxson Ryker. Shane dice che se non si fosse infortunato avrebbe massacrato Braun, Shane dice che comunque sia Elias ha fallito, oggi avrà il suo rematch. Ora però suoneremo insieme una canzone, il titolo è Braun è stupido.
I due intonano un duetto davvero riuscito ma Strowman arriva subito dopo.
SINGLES MATCH: BRAUN STROWMAN VS ELIAS
Strowman dal suono della campana asfalta letteralmente Elias lanciandolo ovunque e colpendolo con calci e pugni, Strowman viene distratto da Ryker e subisce una ginocchiata, ma l’avanzata di Elias dura poco, dropkick di Strowman che chiama il suo giro del ring, travolge sia Ryker che Elias, running powerslam a centro ring. 1…2…3.
VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BRAUN STROWMAN
Shane attacca la schiena di Strowman con la stampella!! Shane scappa via correndo, non era infortunato.
Braun prende il microfono e dice che che sembra che quel ginocchio stia bene, ne ho abbastanza Shane, questa cosa finirà, dimmi solo se sei abbastanza uomo da affrontarmi. Io ti voglio a Wrestlemania.
SHANE ACCETTA! Io vincerò perchè tu sei stupido.
E’ il momento del Main Event con Orton che dovrebbe confrontarsi con il Fiend, Randy fa il suo ingresso con un sacco nero in mano, prende il microfono e dice che era qui, proprio su questo ring dove ho dato fuoco al Fiend. Io ho visto un abominio ieri notte, non so cosa fosse ma non ha importanza.
Questa storia finisce stanotte, vieni fuori!
Suona la musica di Alexa che arriva sullo stage e dice: Te lo avevo detto Randy, attento a ciò che desideri. Alexa suona il carillon che ha in mano e spunta fuori il Fiend dal carillon stesso. Si spengono le luci.
Esplosione di fiamme nel ring, Il Fiend è alle spalle di Randy. Randy il sacco nero, dentro c’è della benzina!! I due si guardano, Randy getta della benzina addosso al Fiend che non si muove, Orton prende un fiammifero…RKO!!!! non lo brucia ma lo colpisce con un RKO! Entra nel ring anche Alexa, alle spalle di Randy il Fiend si rialza, Mandible Claw!!! Sister Abigail!! Alexa saltella felice nel ring, Il Fiend è in piedi al centro ed Alexa indica il logo di Wrestlemania.
La puntata termina con i due in posa a centro ring.