WWE Raw Report 22/03/2021 Il debutto di Rhea

Raw Report 22-3-2021

Ora nel backstage Drew è con Adam Pearce e dice che vuole un match contro l’hurt business, Pearce dice che prima di Wrestlemania non avrebbe senso, lottare in un handicap match non avrebbe senso.


Drew alza la posta e dice, se vincerò loro saranno bannati dal ringside a Wrestlemania, Pearce accetta.

IT’S MIZ TV TIME!

Miz e Morrison fanno il loro ingresso e the Awesome One dice che l’ultima cosa di cui aveva bisogno della tua vita era Bad Bunny, si è una star certamente, ma con Bad Bunny, bhe…chi diavolo pensi di essere? Vai in giro per il backstage, sei venuto alla Rumble e poi sei rimasto qui in giro senza nessun motivo.

Il tutto senza mostrare il minimo rispetto a me. Io sono un due volte Grand Slam Champion, non lo sono neanche Cena, Lesnar o Undertaker.

Sono stato la spina dorsale della WWE per anni, Morrison ha vinto decine di titoli e nessuno ci rispetta. Miz mostra sul titantron il poster di Wrestlemania. Loro non ci sono e Bad Bunny si.

Volevi la mia attenzione Bunny? l’hai avuta. Ti rimanderemo nel buco da dove sei venuto.

Poi Miz annuncia che la settimana prossima faranno un edizione del Dirt Sheet dedicata a Bad Bunny, che è l’opposto di un ottimo Rapper. Poi parte un video di loro due vestiti da conigli che cantano sullo stage. Settimana prossima lo vedremo per intero.

Ti sfido Bad Bunny, ad un match a Wrestlemania. Terminerò la tua carriera, non quella da Wrestler, la tua carriera in generale. Guarda cosa accadrà ora a Jeff Hardy.

SINGLES MATCH: THE MIZ VS JEFF HARDY

The Miz parte subito forte attaccando Jeff che trova una reazione con la sua classica jawbreaker ma Miz lo colpisce con un big boot e poi con una serie di sottomissioni ed un calcione terrificante!

Hardy trova la sua combinazione di jawbreaker, legdrop e splash. Dropkick, splash dalla seconda corda 1…2…kickout.

Jeff vuole la twist of fate invece finisce contro il paletto e becca la Skull crushing finale 1…2….3!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: THE MIZ

Ma mentre esulta Bad Bunny lo attacca alle spalle e gli rompe una chitarra sulla schiena!!

Poi prende il microfono, e dice di accettare la sfida! Ci vediamo a Wrestlemania.

Ora AJ Styles fa il suo ingresso con Omos, Styles prende il microfono e dice che in tre settimana Omos debutterà e vincerà i titoli nel suo primo match. E non è tutto, farà tag team con il più grande di tutti, proprio me, AJ Styles.

Faremo dei buchi nel ring, sarà Wrestlemania e loro verranno seppelliti sotto il ring. Loro sono i campioni più longevi di sempre, ma a Wrestlemania vinceremo i titoli, non possiamo perdere. Con la mia guida e la tua forza, non possiamo perdere.

Suona la musica del New Day, Xavier e Kofi prendono in giro i due dicendo che davanti a loro non c’è un tag team dominante, ma due debuttanti, uno che si nasconde dietro un gigante manipolandolo alle spalle. Omos pensa a questo, chi ti potrebbe pinnare a te? E’ impossibile, perderai per colpa sua. Kofi dice che neanche lo conosce, gli chiede quale è il suo colore preferito, il suo gelato preferito e la sua superstar WWE preferita.

Le sbaglia tutte e tre! Xavier gli chiede come fai a fidarti di una persona che neanche ti conosce.

AJ si innervosisce e ruba la catchphrase del New Day e sfida Kofi.

SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KOFI KINGSTON

Il match comincia con Kofi che trova subito un paio di crossbody ed il controllo a terra per qualche minuto, back elbow di Kingston 1…2…kickout.

Monkey flip di Kofi 1…2..kickout, Kingston butta fuori ring Styles che trova subito una reazione e manda Kofi contro gli scaloni.

Dopo un break pubblicitario Kofi trova un comeback ed il New Day drop, chiama la trouble in paradise, Pele’ Kick clamoroso! I due ora sono sulla terza corda, front suplex di Kofi, splash sulla schiena di Kofi 1…2…kickout.

Kofi cerca la S.O.S ma Styles trova la calfcrusher!!! Kofi raggiunge le corde, ma il danno è stato portato, Styles ora lavora la gamba di Kofi, low dropkick, chiama la phenomenal forearm ma Xavier lo fa impaurire durante l’esecuzione suonando Francesca!! Omos si avvia verso di lui, ma nel frattempo nel ring Kofi trova la S.O.S!!! 1…2….3

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: KOFI KINGSTON

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,