WWE Main Event Report 22-07-2014

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event! Siamo ad Orlando, Florida, ed al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Tom Phillips.


La regia ci propone delle immagini su quanto successo a Stephanie McMahon durante la scorsa puntata di Raw, e dell'attacco di Dean Ambrose a Seth Rollins.

SETH ROLLINS VS. FANDANGO

E proprio Rollins è protagonista del primo match; Rollins inizia con una side headlock, ma Fandango reagisce eseguendo un buon dropkick che spedisce l'ex Shield a bordo ring.
Mentre Fandango accenna qualche passo di danza, Rollins riprende fiato e riorganizza le idee; una volta ritornato sul ring, Rollins esegue una snap mare e una reverse chin lock.

Fandango reagisce con una backslide andando vicino allo schienamento! Rollins sembra in difficoltà e dopo aver rischiato di subire lo schienamento decisivo a seguito di un sunset flip, Mr.Money in the bank chiude la pratica con una buckle bomb e la risolutrice Black Out! 1,2,3!

WINNER: SETH ROLLINS

Raw rebound su quanto accaduto nel segmento finale con l'ingresso di Paul Heyman e Brock Lesnar.

JEY USO VS. RYBACK

Prima parte del match in sostanziale parità con i due contendenti che si studiano con una serie di head lock e prese di sottomissione.
I due si scambiano delle chop, Jey riceve dei consigli da Jimmy a bordo ring ed una nuova rientrato nel ring, colpisce l'eterno affamato con una spallata, tentando infine di chiudere il match con un sunset flip, ma Ryback reagisce e riversa la manovra in un back body drop.

Da questo momento Ryback tiene il pallino del match per diverso tempo ma Jey grazie alle sue manovre aeree riporta il match in parità; il samoano va vicino alla vittoria a seguito di una crucifix driver!
Ryback esegue un belly-to-back suplex ma Jey cade sui suoi piedi ed evita l'impatto cercando poi lo schienamento!1,2! solo 2!

Ryback reagisce schiantando Jey con una spinebuster e subito dopo con una lariat, ma Jey reagisce eseguendo un Samoan drop e una una butt splash.
Jimmy a bordo ring impedisce ad Axel di interferire nel match, ma Ryback sorprende ugualmente Jey con una potentissima lariat!1,2,3!

WINNER: RYBACK

Segmento backstage tra Slater e Titus O''Neill, che saranno patner nel prossimo match.

HEATH SLATER AND TITUS O'NEILL VS. BIG E AND KOFI KINGSTON

La prima fase del match vede Titus e Kofi scambiarsi una serie di chop; Titus ha la meglio e scaglia all'angolo Kofi, facendo poi il suo abbaio di rito.
Slater si dà il cambio da solo sorprendendo Titus; Slater sembra abbastanza carico e colpisce ripetutamente Kofi, che dopo aver reagito, viene afferrato per i capelli dall'ex 3MB.

Titus ricambia il favore a Slater prendendosi il tag e i due battibeccano; entra anche Big E che non perde tempo e stende Slater, facendolo capitolare a bordo ring.
Big E colpisce con dei pugni Titus e con una gomitata Slater, che subisce anche la Trouble in Paradise da parte di Kofi.

Langston esegue una back breaker su Slater e ridà il tag a Kofi che esegue la double stomp to the chest.
Woods nelle vesti di manager di Big E e Kofi, dice a Big E di colpire Slater con una back breaker.
Kofi colpisce di nuovo Slater, Big E mette Slater sopra Titus e Big E esegue lo schienamento!1,2,3!

WINNERS: BIG E AND KOFI KINGSTON

Reneè Young intervista Zeb Colter e Jack Swagger; Colter dice che se Lana e Rusev pensano di aver vinto la guerra, si sbagliano di grosso.
Nel rematch in programma tra poco, vedremo quale sarà la bandiera che resterà in piedi.

Divertente segmento tra Titus e Slater in riferimento al match di prima…con il pubblico che canta ” Slatergator”

Raw Rebound sull'arresto di Stephanie McMahon.

RUSEV VS. JACK SWAGGER

Prima del match e durante l'ingresso di Rusev, solito promo antiamericano di Lana.

La tattica di Swagger per questo match è chiara sin da subito, ovvero puntare alle gambe e alle caviglie di Rusev.
Rusev riesce però a cambiare l'inerzia del match colpendo ripetutamente al volto Swagger con dei pugni al volto e all'addome.

Dopo la pausa pubblicitaria, Swagger cerca di colpire Rusev con una spallata, ma il lottatore bulgaro si difende più che degnamente con un calcio alla nuca e all'addome.
Rusev continua a colpire la testa di Swagger, uscita malconcia dell'incontro di domenica; il bulgaro scaglia violentemente il Real American alle protezioni di bordo ring.
Rusev successivamente esegue una serie lunga e dolorosa di ginocchiate al capo di Swagger, concludendo con l'esecuzione di una rear chin lock.

Swagger finalmente riesce a reagire colpendo Rusev con una clothesline e ad una belly to belly slam; nel momento di eseguire la Swagger Bomb, Rusev reagisce e la evita ma non può nulla contro la reattività di Swagger che afferrà la sua caviglia ed esegue la Ankle Lock! Rusev sembra in difficoltà ma in qualche modo afferra le corde.

L'azione si sposta a bordo ring e anche qui Swagger esegue la Ankle Lock! Rusev però prende la bandiera e la usa per colpire Swagger e l'arbitro non può far altro che chiamare la squalifica!|

WINNER BY DISQUALIFICATION: JACK SWAGGER

Alla fine del match Rusev cerca di infierire su Swagger sempre con la bandiera ma Colter gliela strappa letteralmente di mano e Swagger ne approfitta per stendere il russo con running boot.
Rusev resta a bordo ring con la bandiera russa mentre Swagger sventola quella americana nel ring.

La puntata si chiude qui, alla prossima!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati