WWE Main Event Report 03-07-2013

Benvenuti ad una nuova ed elettrizzante puntata di Main Event!
Oggi siamo a Topeka,Kansas,ed nell'arena risuona subito la theme song di Christian!

AL tavolo di commento ci sono Josh Mathews e Cody Rhodes.

Mentre Captain Charisma fa il suo ingresso sul ring vediamo un promo su chi parteciperà al Money in the Bank Ladder match valevole per la title shot al WWE Championship,match che viene anche ribattezzato All Stars Money in the Bank match.

Sopra il ring fa capolino anche la mitica valigetta; risuona intanto la theme di Damien Sandow, anch'esso wrestler impegnato al prossimo PPV , ma nell'altro Money in The Bank Ladder Match, quello valevole per la shot al World Heavyweight Championship detenuto attualmente da Alberto Del Rio.

Sandow prende il microfono e dice che nella valle degli stupidi anche un essere insignificante può diventare re; ed ecco subito spiegata l'adorazione ad un troglodita come Christian.
Stasera gli darà una bella lezione, che probabilmente al pubblico non piacerà, ma che gli servirà.

CHRISTIAN VS.DAMIEN SANDOW

Il match cominicia con Christian che ricevere l'appoggio del pubblico; dopo una serie di waist lock eseguite da entrambi i lottatori,Sandow applica una side haed lock e dopo aver spinto Christian alle corde, con una spallata lo fa cadere.
Sandow imita Christian battendo le mani e schernisce il pubblico che per tutta risposta lo riempie di fischi. Christian si guarda intorno e decide di migliorare l'andamento del match.

Sandow imprigiona Christian in una chin lock e dopo un veloce scambio in velocità alle corde, Sandow ha ancora la meglio e metten Christian con le spalle al tappeto applica una headlock; Christian reagisce e a sua volta applica una sorta di crossface che dopo una veloce reazione di Sandow, diventa nuovamente una headlock. Christian tenta un veloce schienamento ma è solo un conteggio di 1.
La fiducia di Christian continua a salire, Sandow cerca un diversivo scendendo dal ring velocemente e risalendo altrettanto; Sandow cerca di colpire con una elbow Christian che però la schiva e va con un sunset flip!1,2,solo conteggio di 2.

Christian applica una wrist lock, ma Sandow reagisce e dopo aver fatto una ruota, colpisce Christian con un serie di pugni e con una body slam,1,2 solo 2! Christian chiama il pubblico mentre Sandow lo tiene bloccato in una reverse chinlock.
Christian è in netta difficoltà e Sandow lo colpisce con una serie di testate e poi tenendosi alla corde con un piede lo tiene bloccato al tappeto.

Christian interrompe l'azione del salvatore delle masse e con un irish wihip lo porta all'angolo; Sandow sembra reagire ma Christian tira fuori il coniglio dal cilindro colpendolo con un back body drop 1,2 solo conto di 2!
Sandow mentre tenta di uscire dal ring viene raggiunto da Christian che però subisce una spallata in pieno addome e Sandow va con un suplex ma Christian riversa questo tentativo uscendo rapidamente dal ring e fa urtare Sandow sull'apron…Christian risale sul ring e va con una baseball slide; il canadese riporta Sandow sul ring e sembra voler tentare un cross body ma Sandow la schiva e va per lo schienamento,1,2 solo conto di due!
Christian colpisce Sandow con una clothesline ed ora entrambi i contendenti sono fuori dal ring.

Dopo la pausa pubblicitaria vediamo la regia indugiare sulla valigetta posta sopra il ring.

Chrisitan colpisce Sandow con una serie pugni e con un body slam,1,2 solo conteggio di 2.
Ora Christian è in controllo del match e Sandow è all'angolo in difficoltà; Christian è fuori dal ring e tiene Sandow per le gambe, ma il lottatore barbuto reagisce e colpisce il canadese facendogli sbattere la mano sul paletto; l'arbitro arriva con il conteggio fino al 7 quando in qualche modo Christian sale sul ring ma viene immediatamente raggiunto da Sandow che colpendolo con una ginocchiata tenta lo schienamento 1,2 solo 2!
Sandow prosegue applicando una quarter nelson e una chin lock ma nel tentativo di knee drop Christian lo schiva e va per un roll up 1,2 solo 2! Sandow reagisce e dopo aver colpito il canedese con un Russian leg sweep connette con la Elbow of Disdain 1,2 solo 2! Stavolta Christian ha rischiato grosso.

Sandow ha il match in pieno controllo e applica una crossface accompagnata da delle testata; Christian reagisce cercando di salire sul paletto ma Sandow lo raggiunge ed esegue un Superplex!! Entrambi i lottatori sono a terra ed il primo a rialzarsi è Sandow che però viene colto di sorpresa da Christian che va per un rollup!1,2 Sandow reagisce, ma per poco visto che a causa di una double clothesline entrambi i wrestler vanno al tappeto. Cody Rhodes al commento esclama “What a match!”.

Christian si rialza e colpisce Sandow con una running forearm e dopo una doppia azione con Sandow appoggiato alle corde,va con un missile dropkick!1,2 solo 2!!
Christian is on fire è va con un inverted ddt! Solo conto 2! Sandow regiasce tentando di eseguire la Terminus ma Christian la evita e va con un sunset flip dal paletto 1,2!
Dal paletto Christian tenta di eseguire un tornado ddt ma Sandow lo evita e va con una neckbreaker! 1,2! Grande azione del salvatore delle masse! Christian viene portato sul paletto ma si libera di Sandow ed esegue una back elbow dal paletto, Christian chiama la Killswitch ma Sandow la evita ed esegue una sorta di Edgecution 1,2! Christian evita la sconfitta dopo che il suo avversario lo ha messo ko con una manovra del suo migliore amico,Edge!
Sandow spinge Christian all'angolo, ma quest'ultimo si libera e dopo aver colpito Sandow avvalendosi delle corde, va con la Killswitch! 1,2.3!!! Christian vince un match molto combattuto e in bilico fino all'ultimo.

WINNER: CHRISTIAN

Cody sembra non credere che il suo tag team patner sia stato sconfitto accampando delle scuse dicendo che è da tutta la settimana che non stava bene…

SIN CARA VS. JACK SWAGGER

Il second match di oggi vede di fronte il luchador messicano contro il real American, Jack Swagger!
Il mentore di Swagger, Zab Colter ha il microfono in mano e mentre i due si dirigono sul ring, inizia la sua solita filippica.
Chiede al pubblico se si ricordano cosa sia l'America, lui si ricorda che è stata unificata il luglio, un giorno che dovrebbe servire per onorare coloro che hanno dato la loro vita per questo glorioso paese, e non come fanno alcuni che usano questo glorioso giorno solo per ubriacarsi fino a non ricordarsi il proprio nome.
E gente come Sin Cara si prende gioco degli americani, strisciando dal confine messicano ed entrando illegalmente nel paese.
Lui dovrebbe essere punito e oggi sarà un brutto giorno per lui perché sarà punito da Jack Swagger, e Colter ribadisce il concetto in uno spagnolo alquanto discutibile, prendendo un foglietto stampato direttamente da Google Translate (!!!) “ Mal dia para ti”.

Le luci si abbassano ed il match ha inizio; Swagger parte deciso e porta il messicano all'angolo colpendolo ripetutamente con delle ginocchiate e delle gomitate.
Swagger prende di peso Sin Cara e lo scaraventa al tappeto ma cercando di eseguire un belly to belly supplex Sin Cara lo riversa cadendo in piedi e poi colpisce Swagger prima con handspring back elbow e poi facendo cadere Swagger a bordo ring.

Il messicano cerca di eseguire una baseball slide contro il Real American fuori dal ring,che però si sposta e prendendo di peso il messicano lo scaraventa contro le protezioni esterne!
Sin Cara è ko mentre Swagger a centro ring si mette la mano sul petto. Il messicano rientra sul ring sul filo di lana, e Swagger lo guarda con una sguardo minaccioso.

Dopo la pausa pubblicitaria, Swagger colpisce Sin Cara con la Swagger Bomb e dopo di che si mette la mano sul petto e urla “Welcome to Jack Swagger's America”.

Swagger applica una waist lock a Sin Cara ma il messicano reagisce con un forearm e il conseguente schienamento ma è solo conto di 2.
Swagger applica l'ennesima sottomissione al messicano e subito dopo manca però un legdrop dando tempo di reagire al messicano che lo colpisce con una serie di kick. Dopo un'azione al paletto Cara colpisce Swagger con un enziguri kick e tenta di chiudere con il conseguente cross body dal paletto!1,2 solo 2!!
Swagger si rialza e colpisce Sin Cara con la Doctor Bomb e la conseguente Patriot Lock…Sin Cara cede immediatamente!

WINNER: JACK SWAGGER

Al centro del ring Swagger e Colter pronunciano la frase “We the People”.

Promo sulla Wyatt Family, e Cody legge l'ultimo tweet di Bray Wyatt in vista del loro debutto in programma il prossimo lunedì a Raw.

Subito dopo vediamo il video sul ritorno di RVD a Money in the Bank, in programma domenica 14 a Philadelphia live in ppv.

I due commentatori ci ricordano inoltre che venerdì a Smackdown ci sarà un'apparizione speciale di Cm Punk; successivamente si soffermano su quello che sarà il main event di Money in The Bank,ossia la sfida tra John Cena e Mark Henry, con un video sul World's Strongest Man.

BIG E LANGSTON VS. CURT HAWKINS

Fa il suo ingresso il guardaspalle di Dolph Ziggler e Aj Lee, la quale si dirige al tavolo dei commentatori in veste di opinionista d'eccezione.

La campionessa della Divas sfoggia un sorriso smagliante.

La regia manda la pubblicità e lancia un promo sulla Wyatt Family e del suo imminente debutto a Raw.

L'avversario di Big E è Curt Hawkins che entra in scena con uno stile da biker.
Langston posizione Hawkins sul paletto e quest'ultimo lo sfida ma la potenza di Big E è troppo per Curt.
Bear Hug di Langston seguita da un back body drop; Hawkins è fuori dal ring e usa questa strategia come diversivo per sorprendere Big E con un missile dropkick. Hawkins esegue un forearm ad un Langston in difficoltà che è rimasto all'angolo dall'azione precedente.
Big E reagisce colpendo Hawkins con un pugno dietro la nuca e poi con uno splash con Hawkins steso al tappeto…
Big E si abbassa le spalle del costume ed esegue la Big Ending! 1,2,3!

WINNER: BIG E LANGSTON

Con Big E Langston e Aj Lee festanti, si conclude la puntata odierna di Main Event. Alla prossima e buon weekend a tutti!

15,941FansLike
2,679FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati