WrestleMania 37 Report – Day 2

E siamo finalmente all’inizio del main show! Che ancora una volta comincia con “America The Beautiful”, cantata stavolta dalla cantante country Ashland Craft.
Vediamo una carrellata di immagini di quanto abbiamo visto la scorsa notte, il primo evento WWE in oltre un anno alla presenza dei fan. Wrestlemania is back in business!
Altro video celebrativo di ringraziamento ai fan, che ci ricorda quanto ci attende in questa serata.
Innumerevoli pyros danno finalmente il via a questa serata, Wrestlemania is on! Mike Rome ci introduce nuovamente i due host di Wrestlemania, ovvero Titus O’Neil e Hulk Hogan! I due arrivano vestiti da pirati e Titus dice che sta molto bene stasera. Hogan dice che fa molto caldo e Titus dice che è merito del WWE Universe. Hogan dà il benvenuto a Wrestlemania Sunday, la scorsa notte è stata incredibile e stanotte non sarà da meno. Stasera ci saranno sette match, di cui cinque titolati. I due danno il via a una serie di battute a tema piratesco e poi ci dicono che il primo match che vedremo sarà una storia di terrore. Alla fine danno la linea al tavolo di commento, con Michael Cole che ci saluta insieme a Samoa Joe e Byron Saxton.
Singles match:
Randy Orton vs The Fiend w/Alexa Bliss
Ed è la theme song di Randy Orton ad aprire la serata, come preventivato. Randy scende lentamente la rampa preparandosi a questo scontro decisamente atipico che lo attende con The Fiend. Vediamo un video di recap della rivalità tra Randy Orton e The Fiend, che ha visto coinvolta anche Alexa Bliss. Al ritorno dal recap vediamo The Fiend attraversare un corridoio… trasformandosi nel frattempo nella sua versione originale pre carbonizzazione.
Risuona la theme song di Alexa Bliss che inizia a portarsi lentamente sul ring… arriva a bordoring dove è presente un gigantesco carillon! Alexa sembra eccitatissima e aziona la manovella dell’enorme carillon, facendolo suonare. La scatola si apre… dalla scatola esce The Fiend, con una maschera ancora più spaventosa dell’originale! The Fiend sembra non avere nessuna intenzione di scendere dall’enorme carillon… come non detto, Flying Clothesline a Orton! The Fiend attacca Orton all’angolo, poi Uranage!
The Fiend colpisce Orton al volto e poi grida “Yeah, yeah yeah”. Ora si posiziona all’angolo… sembra voglia già chiudere il match! E sembra proprio che voglia connettere il Punt Kick di Orton! Orton però se ne accorge ed esce dal ring. The Fiend lo va a prendere ma Orton se ne accorge e va con il suo Back Suplex sul tavolo di commento… The Fiend non lo accusa minimamente e va con la Mandible Claw! Orton riesce a liberarsi tornando sul ring, attacca The Fiend sull’apron, un paio di pestoni e va a segno con il Silver Spoon DDT! Orton si alza lentamente… The Fiend è in piedi in un attimo! Orton cerca la RKO ma The Fiend evita, Orton lo manda a schiantarsi contro il carillon.
The Fiend finisce di nuovo sull’apron e Orton ne approfitta per un secondo Silver Spoon DDT. The Fiend ora è più lento a rialzarsi, Orton gli pesta violentemente le mani. Pugni di Orton al volto di The Fiend, che si rialza e fa per attaccare Orton che però va con un calcio all’addome. Orton si lancia alle corde, Clothesline di The Fiend che poi si lancia alle corde e va con un Running Crossbody! Serie di colpi di The Fiend ai danni di Orton, ora tentativo di Running Senton ma Orton evita. The Fiend torna all’attacco, Orton lo fa finire fuori ring. The Fiend si rialza in un attimo, Orton prova ancora una volta il Silver Spoon DDT e lo connette nuovamente.
The Fiend ora rimane a terra, Orton chiama la RKO. The Fiend si rialza, Orton prova la RKO ma The Fiend la trasforma nella Mandible Claw! Orton finisce in ginocchio mentre si divincola per uscire dalla presa. The Fiend lo posiziona per la Sister Abigail, quando del fuoco esce dagli angoli del ring. Alexa Bliss appare in cima al carillon con del liquido nero che le cola dalla testa! The Fiend si distrae a guardarla e fa per dirle qualcosa… RKO DI ORTON! Che ora schiena, 1…2…E 3! RANDY ORTON VINCE IL MATCH!
Orton non festeggia nemmeno e fugge via dal ring. The Fiend torna in piedi e guarda Alexa Bliss, che a sua volta lo guarda con uno sguardo tra lo schifato e il disgustato. Le luci vanno via… poi tornano e i due non ci sono più.
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON
Promo che ci ricorda che da questa settimana NXT sarà in onda di martedì!
Hogan, Titus ed Eric Bischoff sono nel backstage a parlare di Sasha Banks vs Bianca Belair quando arriva Bayley che dice di essere una grande fan del suo podcast e lo invita al suo talk show. Bischoff dice che non fa più tanta TV e le propone di invitare Sasha e Bianca. Bayley non la prende bene e inizia a dire che le due non sono niente al suo confronto… Hogan, Bischoff e poi anche Titus si eclissano velocemente.
WWE Women’s Tag Team Championship match:
Shayna Baszler & Nia Jax © vs Natalya & Tamina
Ed è il momento del primo match femminile della serata! Arrivano infatti Natalya e Tamina… è ora del match per i WWE Women’s Tag Team Titles! Le due si fanno strada verso il ring mentre rivediamo la loro vittoria di ieri sera nel Tag Team Turmoil match che le ha designate come le #1 contender ai titoli femminili di coppia. Arrivano anche le campionesse Nia Jax e Shayna, stranamente prive di Reginald. L’arbitro John Cone prende in consegna i titoli e li alza al cielo… si può cominciare!
Iniziano Natalya e Shayna Baszler, si va. Collar & Elbow Tie-up, Headlock di Natalya, Leg Scissors di Shayna, Natalya si libera. Altra presa a centro ring e stavolta la Headlock è di Shayna, Natalya si rialza e la lancia alle corde, Shoulderblock di Shayna. Che ora si lancia alle corde, Natalya prova l’Hip Toss, Shayna ribalta ma Natalya prova la Sharpshooter e Shayna deve ricorrere alle corde. Poi si rialza e fa entrare Nia Jax.
Nia Jax prende Natalya e la schianta a terra senza problemi. Nia Jax vuole Tamina però, Natalya la fa entrare senza troppi problemi. Confronto tra le due a centroring, le due si scambiano testate. Tamina sembra avere la meglio, prova una Body Slam ma non le riesce. Confronto tra le due alle corde, poi rientra Natalya. Le due mandano Nia Jax a terra con un Double Back Body Drop, poi prendono anche Shayna che nel frattempo si era presa il tag e la schiantano su Nia Jax. Shayna cerca uno School Girl a sorpresa! 1…2…NO. German Suplex di Natalya che va di pestoni su Shayna e poi fa entrare Tamina che stende Shayna con una Clothesline.
Rientra Natalya che afferra Shayna, Rocket Launcher into a Superkick. Natalya schiena, 1…2…NO. Ceffone di Natalya che ora prova una Body Slam ma si prende una reazione di Shayna che va a segno con una serie di calci e poi con una ginocchiata che potrebbe aver rotto il mento di Natalya! Natalya cerca il tag ma Nia Jax va a prendere Tamina e la schianta a bordoring con una Body Slam! Natalya non ha nessuno a cui dare il tag e si prende un altro High Knee da Shayna che ora schiena, 1…2…NO.
Shayna manipola la gamba sinistra di Natalya. Natalya cerca la reazione ma Shayna la manda a terra con dei colpi ben assestati. Natalya cerca ora di liberarsi con dei calci ma Shayna ora pesta malamente la caviglia sinistra di Natalya! Shayna va a dare il tag a Nia Jax che va con un Leg Drop a infierire sulla gamba infortunata di Natalya. Anche lei manipola la caviglia di Natalya che cerca di liberarsi a suon di pugni al volto ma Nia Jax le pesta la caviglia. Nia Jax schiena, 1…2…NO. Nia Jax va a dare il tag a Shayna ma prima stende Natalya con una Clothesline. Stretch Muffler di Nia Jax, Shayna va con un Running Knee e Natalya sembra distrutta. 1…2…NO, Natalya c’è ancora.
Natalya vuole il tag ma Tamina è ancora KO. Shayna continua a infierire sulla caviglia dell’avversaria e fa rientrare Nia Jax che la stende con una Body Slam. Natalya ripara al suo angolo, ancora senza Tamina. Nia Jax vuole attaccarla con un Corner Thrust ma manca Natalya e si schianta all’angolo! Natalya ne approfitta per una reazione, Clothesline che stende Nia Jax! 1…2…NO! Nia Jax ora però mette a tacere Natalya con una Powerbomb! 1…2…E NO, Tamina salva all’ultimo istante! Nia Jax fa rientrare Shayna, Natalya fa entrare Tamina! Che ora stende ripetutamente Shayna, Flying Clothesline! Shayna prova una reazione a suon di calci ma Tamina va con un Dragon Screw Legwhip.
Tamina prova ad attaccarla all’angolo ma Shayna si sposta. Shayna prova a danneggiare la caviglia di Tamina che però la scaglia via. Tamina la attacca, Shayna si divincola e prova la Kirifuda Clutch! Ma Tamina blocca la manovra e connette il Samoan Drop! 1…2…NO, Shayna c’è ancora! Tamina va all’angolo per lo Splash ma Shayna va con uno Step-up Enziguri! Shayna fa rientrare Nia Jax che va a prendere Tamina all’angolo. Arriva però Natalya che la blocca e tira giù Tamina! Arriva Shayna e Natalya la stende con una Clothesline… ma Nia Jax è ancora sulla seconda corda e stende sia Natalya che Tamina con un Crossbody! 1…2…E NO! Natalya sembra essersi infortunata al ginocchio però.
Adesso ci sono solo Tamina e Nia Jax sul ring, Tamina è a terra e Nia Jax la va a prendere per poi rilanciarla a terra. Altro ceffone di Nia Jax ai danni di Tamina che va con un po’ di trash talk. Tamina non la prende bene, si rialza e va con un Backfist ai danni di Nia Jax! E ora finalmente la stende con una Body Slam! 1…2…NO! Nia Jax ne esce! Tamina sembra esausta ma sa quello che deve fare: andare sul paletto per il Superfly Splash. E lo fa… ma manca il bersaglio, Nia Jax si sposta! Sia Tamina che Nia Jax non ce la fanno più e cercano un doppio tag. Tamina arriva per prima, Natalya entra e va ad attaccare Shayna per non farla entrare. Shayna però se ne accorge ed evita, Nia Jax riesce a darle il tag ma Natalya non se ne accorge.
Natalya evita un colpo di Shayna e la colpisce a sua volta facendola cadere dal ring. Poi stende Nia Jax con una Clothesline… vuole la Sharpshooter su di lui! Ma non si accorge che Nia Jax non è più la donna legale! L’arbitro fa cenno ripetutamente che è Shayna la donna legale… che ora non vista rientra sul quadrato e attacca Natalya alle spalle con la Kirifuda Clutch! Natalya cerca di resistere e di non cedere… ma alla fine sviene alla presa della Queen of Spades! Shayna Baszler e Nia Jax sono ancora le Women’s Tag Team Champions!
VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE E ANCORA WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS: SHAYNA BASZLER & NIA JAX