Tempo da full timer finito per Daniel Bryan?

Recentemente apparso al 'The Bellas Podcast', condotto ovviamente da sua moglie Brie e dalla sorella Nikki, Daniel Bryan ha parlato del suo prossimo futuro in WWE.


Ha parlato della paternità che la compagnia sta per concedergli, in virtù della nascita del secondo figlio, e del fatto che crede che il suo tempo da wrestler a tempo pieno stia per finire.

Ecco le sue dichiarazioni.

La WWE è stata fantastica. Mi concederanno sei settimane di paternità, cosa che pochi posti negli Stati Uniti concedono ai dipendenti. Quindi per quelle sei settimane riuscirò ad essere a casa e stare vicino alla mia famiglia. Dopo di che, non mancherà troppo tempo alla fine del mio contratto. Stiamo parlando da tempo a riguardo, su che basi andare avanti. Dal lato mio, per come la penso, credo che il mio tempo da wrestler a tempo piano sia finito. Mi piace fare il papà. Amerò per sempre il wrestling come amerò sempre praticarlo. Ma quando dico “amerò sempre fare il wrestler”, intendo una volta al mese o una volta ogni due mesi.

Ricordiamo che il contratto di Bryan terminerà nell'autunno del 2021.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati