Young Bucks presenti nell'ultimo video di Matt Hardy

Alla fine dell'episodio di questa settimana di “Being The Elite”, pubblicato su YouTube lunedì e incentrato prevalentemente sul pre e post AEW Revolution, gli Young Bucks hanno ricevuto una chiamata da un prefisso della Carolina del Nord, con la persona al telefono che li invitava a fargli visita dopo il pay-per-view al posto di tornare subito a casa dalle loro famiglie.


Dopo circa 48 ore di speculazioni, quest'oggi è stata svelata l'identità della persona che ha telefonato a Matt e Nick Jackson, che come ipotizzato da molti fan si è rivelato essere Matt Hardy.

Nel decimo video della sua serie “Free The Delete”, pubblicato in serata e visibile di seguito, è stato mostrato l'arrivo dei fratelli Jackson presso l'Hardy Compound (situato a Cameron, in North Carolina), con Matt Hardy che ha esclamato la sua celebre frase: “Bucks Of Youth, I knew you'd come” (Young Bucks, sapevo che sareste arrivati).

Al momento non ci sono notizie ufficiali riguardo l'approdo di Matt in AEW, ma il video lascia presupporre che sia quella la futura destinazione dell'ex star WWE. Inoltre vari rumors da alcune settimane indicano proprio Matt come candidato principale per ricoprire, nella compagnia di Tony Khan, la figura di The Exalted One alla guida del Dark Order.

https://youtube.com/watch?v=fj3nstTudDo

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: