CM Punk al vetriolo nel media scrum post All Out

CM Punk potrebbe essersi inimicato parecchie persone con i commenti rilasciati durante la conferenza stampa post All Out.


Rispondendo infatti ad una domanda in merito Punk ha descritto in modo concreto la cronostoria dei suoi problemi con Colt Cabana, scagliandosi poco dopo contro Hangman Page e gli EVP della compagnia (Kenny Omega e gli Young Bucks) rei, a suo dire, di aver fatto trapelare informazioni su eventi accaduti nel backstage, ai vari reporter.

Credits: AEW Official Youtube Channel

Subito dopo la conferenza stampa alcuni talenti hanno informato Fightful come Kenny Omega ed I Bucks fossero molto infastidi dai commenti fatti da CM Punk ed avessero in qualche modo minacciato di andarsene: era inoltre previsto che anche l’Elite parlasse al media scrum ma a quanto pare la situazione è stata cambiata in corsa, probabilmente a seguito della situazioen sopra descritta.

Tutte le fonti a cui facciamo riferimento chiaramente sottolineano la possibilità di un grosso ed ben orchestrato work ai danni della “stampa di settore” ma chi era presente è quasi unanimamente concorde nel definire la situazione reale; un ultima nota a margine è quella per cui ad alcuni membri dei media che non intendevano presenziare alla conferenza fosse stato consigliato di rimanere a qualsiasi costo.

Cercheremo di aggiornarvi al meglio rispetto a quanto accaduto quindi nel post-PPV.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati