Kenny Omega ed i Bucks sono ancora sospesi

Kenny Omega gli Young Bucks ed altri atleti della AEW sono da considerarsi ancora sospesi dalla Compagnia. Ricordiamo che i loro nomi, insieme a quelli di Christopher Daniels, Michael Nakazawa, Brandon Cutler e Pat Buck sono nella sista dei provvedimenti di sospensione che la AEW ha preso alcune settimane fa. Il motivo è stato oggetto di numerosissime indiscrezioni e voci, ovvero i grossi screzi, per usare un eufemismo, subito dopo la messa in onda di All Out, a partire dal termine della conferenza stampa post-evento e proseguendo nel backstage. Per effetto di questa sospensione, è stato anche dichiarato vacante il titolo trios, che era stato conquistato proprio da Omega e dai Bucks nel corso di All Out.

Possibili strascichi legali

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newletter, Dave Meltzer ha parlato della loro sospensione, confermando come la stessa di fatto non sia stata oggetto di alcun ripensamento recente; al contrario ci sarebbe stato una sorta di “silenzio” della AEW, probabilmente motivato dall’incombere di possibili strascichi legali tra le parti.

“Gli Young Bucks e Kenny Omega non hanno avuto notizie dalla compagnia almeno fino a qualche giorno fa. Il pensiero comune comune è che possano pendere delle azioni legali al riguardo; questo potrebbe portare ad un allungamento della situazione attuale, almeno sino a quando la situazione non sarà chiara. E c’è un’altra cosa sulla quale non c’è chiarezza, ovvero se l’ex Campione della AEW CM Punk sia ancora sospeso, sebbene stia recuperando da un intervento al tricipite strappato nel suo match contro Moxley nel main event di All Out“.

Al momento, dunque, la situazione è stazionaria, e soprattutto, quantomeno secondo queste indiscrezioni, potrebbe rimanere tale ancora per diverso tempo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati