WWE su Discovery: iniziate le prove tecniche di trasmissione

Come noto, tra pochi giorni il contratto che lega la WWE a Sky scadrà, e come vi avevamo anticipato sin da marzo, i diritti televisivi italiani passeranno al gruppo Discovery.

Al momento, non ci sono state comunicazioni ufficiali in tal senso, tuttavia la notizia è sempre stata certa sin dal già citato mese di marzo, e pochi giorni fa vi avevamo anticipato anche le indiscrezioni in merito a quale sarebbe stata la programmazione televisiva, suddivisa in elementi a pagamento (Raw e Smackdown in diretta, NXT in. leggera differita) ed elementi gratuiti (differita di una settimana per Raw, di poco meno per Smackdown e di circa dieci giorni per NXT).

Rimanendo in attesa delle suddette comunicazioni ufficiali con tutti i dettagli del caso, oggi è emerso in rete un ulteriore “indizio”, se non una prova decisamente inequivocabile, dell’ormai imminente passaggio al gruppo Discovery. Un test sul portale DPlay, di quello che dovrebbe essere un feed live della WWE. Con ogni probabilità, dunque, si tratterà di una prova tecnica del feed di raw di questa notte.

Pur nei limiti di quella che è solo una semplice prova tecnica, è tuttavia la conferma definitiva di come quantomeno dal punto di vista tecnico Discovery si stia attrezzando per trasmettere la WWE in Italia. Ecco il link alla suddetta prova; qualora l’indirizzo non dovesse essere più raggiungibile, a conferma del tutto vi riportiamo anche uno screenshot del portale.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati