WWE su Discovery: iniziate le prove tecniche di trasmissione

Come noto, tra pochi giorni il contratto che lega la WWE a Sky scadrà, e come vi avevamo anticipato sin da marzo, i diritti televisivi italiani passeranno al gruppo Discovery.


Al momento, non ci sono state comunicazioni ufficiali in tal senso, tuttavia la notizia è sempre stata certa sin dal già citato mese di marzo, e pochi giorni fa vi avevamo anticipato anche le indiscrezioni in merito a quale sarebbe stata la programmazione televisiva, suddivisa in elementi a pagamento (Raw e Smackdown in diretta, NXT in. leggera differita) ed elementi gratuiti (differita di una settimana per Raw, di poco meno per Smackdown e di circa dieci giorni per NXT).

Rimanendo in attesa delle suddette comunicazioni ufficiali con tutti i dettagli del caso, oggi è emerso in rete un ulteriore “indizio”, se non una prova decisamente inequivocabile, dell’ormai imminente passaggio al gruppo Discovery. Un test sul portale DPlay, di quello che dovrebbe essere un feed live della WWE. Con ogni probabilità, dunque, si tratterà di una prova tecnica del feed di raw di questa notte.

Pur nei limiti di quella che è solo una semplice prova tecnica, è tuttavia la conferma definitiva di come quantomeno dal punto di vista tecnico Discovery si stia attrezzando per trasmettere la WWE in Italia. Ecco il link alla suddetta prova; qualora l’indirizzo non dovesse essere più raggiungibile, a conferma del tutto vi riportiamo anche uno screenshot del portale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati