WWE su Discovery: iniziate le prove tecniche di trasmissione

Come noto, tra pochi giorni il contratto che lega la WWE a Sky scadrà, e come vi avevamo anticipato sin da marzo, i diritti televisivi italiani passeranno al gruppo Discovery.

Al momento, non ci sono state comunicazioni ufficiali in tal senso, tuttavia la notizia è sempre stata certa sin dal già citato mese di marzo, e pochi giorni fa vi avevamo anticipato anche le indiscrezioni in merito a quale sarebbe stata la programmazione televisiva, suddivisa in elementi a pagamento (Raw e Smackdown in diretta, NXT in. leggera differita) ed elementi gratuiti (differita di una settimana per Raw, di poco meno per Smackdown e di circa dieci giorni per NXT).

Rimanendo in attesa delle suddette comunicazioni ufficiali con tutti i dettagli del caso, oggi è emerso in rete un ulteriore “indizio”, se non una prova decisamente inequivocabile, dell’ormai imminente passaggio al gruppo Discovery. Un test sul portale DPlay, di quello che dovrebbe essere un feed live della WWE. Con ogni probabilità, dunque, si tratterà di una prova tecnica del feed di raw di questa notte.

Pur nei limiti di quella che è solo una semplice prova tecnica, è tuttavia la conferma definitiva di come quantomeno dal punto di vista tecnico Discovery si stia attrezzando per trasmettere la WWE in Italia. Ecco il link alla suddetta prova; qualora l’indirizzo non dovesse essere più raggiungibile, a conferma del tutto vi riportiamo anche uno screenshot del portale.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati