WWE Studios-Nuova importante collaborazione

WWE Studios e ABC Family hanno annunciato venerdì un accordo per un prossimo film televisivo, “Christmas Bounty”, una prima rappresentazione mondiale nel corso dell'evento “25 Days of Christmas” di ABC Family. The Miz sarà coinvolto in un ruolo da protagonista.
Ecco i dettagli:
STAMFORD, Conn., 26 ottobre 2012 – WWE Studios e ABC Family hanno oggi annunciato un accordo per un prossimo film televisivo, “Christmas Bounty”, una prima rappresentazione mondiale nel corso dell'evento “25 Days of Christmas” di ABC Family. La Superstar WWE The Miz sarà coinvolta in un ruolo da protagonista.
Christmas Bounty è una divertente commedia che parla di un'ex cacciatrice di taglie diventata un'insegnante di scuola elementare. Determinata ad avere una vita normale, tenendo nascosti i suoi precedenti da cacciatrice, la donna ritorna a casa durante le vacanze natalizie per salvare l'economia della famiglia mettendosi alla ricerca di una taglia fuggita. Il suo ragazzo la segue però nel suo ritorno a casa per le vacanze, e la cacciatrice è costretta a nascondere sia i suoi selvaggi affari di famiglia che il suo ex ragazzo (cacciatore di taglie anche lui) terminati nel dimenticatoio da tempo. Ideato da Andrew Black & Vivian Lee e da James Berg & Stan Zimmerman, il film entrerà in produzione i primi mesi del prossimo anno.
“Siamo molto lieti di collaborare con un'enorme rete televisiva come ABC Family”, ha dichiarato Michael Luisi, presidente di WWE Studios. “25 Days of Christmas è uno dei più grandi eventi televisivi dell'anno ed è la piattaforma perfetta per il rilascio di questo coinvolgente titolo festivo.”
“ABC Family è la destinazione perfetta per le programmazioni festive ed è conosciuta per i suoi originali film festivi. Siamo entusiasti di collaborare con WWE Studios e di portare i fan WWE alla nostra attenzione per la fantastica programmazione di ‘25 Days of Christmas' con un film così divertente” ha aggiunto Kate Juergens, Vicepresidente esecutivo di ABC Family.
The Miz è stato un fan devoto alla WWE per tutta la sua vita e ha anche recentemente avuto un ruolo del film WWE “The Marine 3: Homefront”. Mike “The Miz” Mizanin ha gareggiato durante la quarta stagione del reality show WWE Tough Enough con la speranza di ottenere un contratto e diventare una star WWE. Dopo esser finito solo tra i finalisti, The Miz non si è arreso e ha continuato a credere nel suo sogno, continuando ad allenarsi a reality concluso. Ora che il suo duro lavoro è stato premiato, The Miz è una star televisiva con un look da ragazzo semplice, con un umorismo arrogante e un'esplosiva intensità che lo rende una delle star al top della WWE.
Bradley Buchanan, vicepresidente degli affari aziendali e legali, ha negoziato a nome di WWE Studios.