Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Con l’atteso debutto di Raw su Netflix, previsto per il 6 gennaio, la WWE sembra intenzionata a rivoluzionare il panorama dei propri show. Tra le novità più rilevanti, si parla di un possibile trasferimento di Roman Reigns e dell’OG Bloodline a Raw, un cambiamento che mescolerebbe profondamente le dinamiche tra i roster.
Roman Reigns a Raw, sarebbe un gran colpo per Netflix
Nonostante le precedenti smentite, PW Nexus ha recentemente riportato che il Tribal Chief, accompagnato da Sami Zayn e dagli Usos, dovrebbe diventare una presenza fissa a Raw con il passaggio dello show su Netflix.
Questa mossa rappresenterebbe un grande colpo per consolidare Raw come il prodotto di punta della WWE nella nuova era Netflix. Inoltre, potrebbe segnare un importante rimescolamento delle storyline, portando nuove rivalità e aumentando l’interesse per lo show rosso.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo show si svolgerà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.