WWE: Rivelati i piani per Cody Rhodes a Bad Blood

Cody Rhodes

Ieri sera la WWE ha presentato dall’Uber arena di Berlino in Germania Bash in Berlin e Cody Rhodes si è ancora una volta dimostrato il migliore sul ring sconfiggendo Kevin Owens e mantenendo il suo Undisputed WWE Championship.


Ma a terminare il PLE è stato il match valevole per il World Heavyweight Championship tra Gunther e Randy Orton, che ha saputo intrattenere per bene i fan tedeschi. A portare a casa la vittoria è stato l’austriaco che rientrato nel backstage ha lasciato un intervista esclusiva.

Cody Rhodes farà da main event a Bad Blood?

Il Ring General ha specificato che sia stata giusta la scelta nel far terminare con il suo match la serata di ieri e facendo riferimento a Cody Rhodes, lo ha descritto come un compagno di squadra, indicando che sia doveroso che per Bad Blood, che si svolgerà il 5 ottobre ad Atlanta in Georgia, città natale dell’American Nightmare, sia lui a dover terminare la serata.

“Siamo sì avversari, ma giochiamo nella stessa squadra, penso sia stato giusto che abbia terminato io la serata oggi. Ma penso che per Bad Blood, in Georgia, tocchi a Cody Rhodes concludere la serata.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 30-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 27-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 26-08-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,