La Bloodline ha continuato a rafforzarsi nel corso dei mesi, aggiungendo nuovi membri e collezionando vittorie. Tuttavia, il ritorno di Roman Reigns sembra aver creato qualche difficoltà interna, ma Solo Sikoa potrebbe avere un asso nella manica.
Sotto la guida di Solo Sikoa, la Bloodline ha subito un’evoluzione significativa, con l’esclusione di Jimmy Uso e Paul Heyman e l’aggiunta di Jacob Fatu, Tama Tonga e Tanga Loa, figli della leggenda Haku. Questo ha portato molti fan a ipotizzare che l’ultimo fratello, Hikuleo, potrebbe unirsi presto alla stable.
Hikuleo potrebbe debuttare nella Bloodline alle Survivor Series
La WWE aveva già manifestato interesse per Hikuleo nel novembre 2023, ma in quel periodo il wrestler aveva appena firmato un prolungamento con la NJPW. Ora, con il suo contratto scaduto il 9 giugno 2024, il suo debutto in WWE sembra solo una questione di tempo.
Molti credono che il suo esordio possa avvenire a Vancouver, in Canada, durante Survivor Series. A confermare questa ipotesi è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio.
“Potrebbero introdurre Hikuleo alle Survivor Series. È già sotto contratto da un po’ di tempo, stanno solo aspettando il momento giusto. Non so da che parte si schiererà , ma immagino sarà con i suoi fratelli,” ha spiegato Dave Meltzer.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.