WWE: già svelato il senso di 2/21/11?

Durante l'ultima puntata di Raw sono state manate in onda due video che promuovevano qualcosa di grosso per il 21 febbraio 2011, giorno dopo il prossimo PPV, WWE Elimination Chamber. Quell'edizione di Raw avrà luogo al Save Mart Center di Fresno, California e sul sito dell'arena è stato postato un preview dell'evento, che lancia il “Ritorno di The Undertaker” con un apposito video. Così facendo sarebbe stato subito svelata la grande sorpresa della WWE anche se è sempre possibile che i video “2/21/11” riguardino altro.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias ha confermato in una recente intervista come la WWE avesse per lui in programma due match contro Undertaker e John Cena, poi saltati per un cambio di piani.

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Articoli Correlati