WWE-Alla ricerca di nuove Diva

La WWE ha pubblicato un annuncio la scorsa settimana cercando donne che avrebbero intenzione di diventare “Divas” per l'organizzazione di sport-entertainment più importante al mondo.

La WWE è alla ricerca di donne tra i 18 e i 30 anni “con personalità carismatiche, bei visi e corpi attraenti”. Sono stati richiesti alcuni scatti e foto in bikini.

Esperienza nel mondo del wrestling non è stata richiesta dalla compagnia, la quale ha invece fatto notare che le Divas WWE ottengono subito tantissimi fan, viaggiando per il mondo, facendo numerose comparse televisive e prendendo parte a numerosi servizi multimediali e di beneficenza.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati