Wrestler della ROW incriminato per omicidio

Arriva da Houston una storia orribile riguardante un wrestler della Reality of Wrestling, la compagnia indie di Booker T. La ABC 13 riporta che Jasper Davis è stato incriminato per la morte della sua fidanzata 24enne Jennifer Nicole Mamo. A peggiorare le cose il fatto che la coppia sette mesi fa aveva dato alla luce una figlia, lasciata da sola a casa a pochi chilometri dal luogo dell'omicidio.


Secondo i resoconti dei notiziari i due erano a una festa e hanno avuto un alterco poi sfociato in rissa. Davis ha finito con l'uccidere la compagna per poi gettare il corpo nel cofano della sua auto. Secondo la pubblica accusa l'alterco sarebbe cominciato dopo che la Mamo ha accusato Davis di flirtare con un'altra donna al bar in cui erano i due. Davis ha poi dichiarato che la Mamo aveva una pistola e che l'avrebbe tirata fuori durante la rissa. Sarebbe poi partito un colpo quando Davis ha provato a portargliela via. Secondo i documenti processuali Davis ha affermato che la sua fidanzata ha ricevuto un colpo in pieno volto.

Davis ha poi guidato fino a un vicino torrente per scaricare il corpo, ma la macchina si è impantanata e l'uomo ha chiamato un amico per aiutarlo. L'amico è poi arrivato sul posto ma dopo aver visto il corpo si è rifiutato di aiutarlo. È stato proprio lui a chiamare il 911. Davis ha poi chiamato suo padre chiedendogli aiuto. Il padre lo ha aiutato a liberare la macchina, non sapendo che all'interno di essa c'era il corpo della fidanzata di suo figlio. Gli agenti di polizia sono poi andati a casa di Davis e della Mamo, prelevando la figlia della coppia e portandolo in un luogo sicuro.

Il profilo di Jasper Davis sul sito web della ROW è rimasto visibile per diverse ore dopo l'incidente. Tuttavia, come visibile qui, il profilo è stato rimosso ed è probabile che la ROW prenda le distanze da Davis eliminando ogni riferimento a lui.

Di seguito la storia della ABC 13 a Houston:

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati