Voci sul partner di The Miz a Wrestlemania

Dopo aver subito una sconfitta ed anche un ulteriore smacco nel post match nel corso del kickoff di Elimination Chamber, The Miz ha promesso vendetta, una vendetta che arriverà a Wrestlemania.
Nel corso della card principale dello show, infatti, The Miz è stato intervistato dietro le quinte, ed ha promesso con l’aiuto di un partner di prendersi la rivincita contro i Mysterios in quel di Wrestlemania
Di chi si tratterà ?
Secondo diverse indiscrezioni rilanciate da alcuni siti americani, il partner di The Miz sarà il famoso youtuber Logan Paul. Per lui si tratterebbe della seconda apparizione a Wrestlemania, dopo quella dello scorso anno. In quel caso, Paul fu nell’angolo di Sami Zayn nel suo match contro Kevin Owens, prendendosi poi anche una Stunner dallo stesso Owens. La sua partecipazione fu un successo in termini di visibilità per la WWE, da qui la probabile idea di replicare anche per questa edizione. Da notare come Logan Paul abbia nel frattempo addirittura affrontato sul ring il famosissimo ex Campione di pugilato Floyd Mayweather, venendo sconfitto in quello che è stato più uno spettacolo che un match pugilistico vero e proprio.