Voci sui motivi di quanto accaduto a The Miz a Raw

Nel main event dell'ultima puntata di Raw Roman Reigns ha sconfitto The Miz laureandosi nuovo campione Intercontinentale e allo stesso tempo, dopo Dean Ambrose, diventare il secondo membro dello Shield ad essere Grand Slam Champion.

Stando a PWInsider il motivo di tale cambio sarebbe l'imminente pausa che si prenderà The Miz per girare un nuovo film che, stando ad una fonte del suddetto sito, potrebbe essere l'ultimo della serie The Marine, dove l'ex Intercontinental Champion è stato protagonista degli ultimi tre.

Non c'è al momento una data certa per il ritorno di The Miz, ma quella di ieri è stata la sua ultima apparizione a Raw finchè non avrà terminato le riprese del nuovo film. Inoltre la triple powerbomb che si è preso sul tavolo dei commentatori dallo Shield è stata un'ulteriore mossa per giustificare la sua futura assenza.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati