Voci di un possibile ritorno di Aleister Black in WWE

Come ormai tutti sanno la scorsa settimana la WWE ha licenziato alcuni wrestler di una certa importanza tra i quali figura Aleister Black.


La notizia del licenziamento di Black ha lasciato interdetti molti, tra cui lo stesso Black, in quanto era appena tornato in TV e iniziato una faida con Big E.

Successivamente lo stesso Black, tramite Twich, aveva rivelato però di come i rapporti con Vince McMahon fossero sempre stati buoni nonostante tutto.

In un aggiornamento fornito da PWInsider, è stato riferito che alcuni funzionari della WWE ritengono che il licenziamento di Black sia avvenuto in maniera troppo prematura, e che starebbero spingendo per riportalo nella compagnia.

I funzionari hanno la sensazione che Black è stato fatto fuori a causa di promesse non mantenute e di un processo creativo troppo discontinuo più che per colpe del wrestler.

Queste per ora sono solo speculazioni ma vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per le ulteriori novità.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati