Aleister Black non si aspettava di essere licenziato

Secondo quanto riferito, i dipendenti della WWE legati alla creazione della recente trama a SmackDown per Aleister Black non sapevano che sarebbe stato licenziato; lo avrebbero appreso nell’annuncio pubblico di oggi.

Aleister Black era appena tornato nei programmi televisivi della WWE; dalla fine di aprile era apparso in una serie di vignette per un re-package, dopo essere stato via per 6 mesi. Ha poi fatto il suo arrivo a SmackDown alla fine di maggio e ha attaccato Big E per iniziare una nuova rivalità tra i due. Non c’è stato alcun seguito a SmackDown di venerdì scorso, e adesso sappiamo ovviamente i motivi.

Fightful Select ha poi aggiunto che solo recentemente era stato detto ai writer di smettere di scrivere proposte o altro materiale per Black. Si ipotizzava fosse per far “respirare” la storyline e poi riprenderla, in realtà il motivo era legato all’imminente suo licenziamento.

Le sue dichiarazioni

Anche il diretto interessato è rimasto decisamente sorpreso dal suo licenziamento. Aleister Black non ne ha infatti fatto mistero, nel suo messaggio di saluto e ringraziamento:

Sto raccogliendo i miei pensieri perché questo era uno scenario totalmente inaspettato per me, dato che ovviamente abbiamo appena iniziato il personaggio del padre oscuro. Ma è andata così, grazie mille al WWE Universe per avermi permesso di creare e offrirmi un piccolo assaggio di me.

Aleister Black è andato in diretta sull’account di Twitch della moglie Thea Trinidad questo pomeriggio, e ha detto che gli è stato detto che i tagli di budget sono la ragione della sua partenza.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,899FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati