Aleister Black non si aspettava di essere licenziato

Secondo quanto riferito, i dipendenti della WWE legati alla creazione della recente trama a SmackDown per Aleister Black non sapevano che sarebbe stato licenziato; lo avrebbero appreso nell’annuncio pubblico di oggi.


Aleister Black era appena tornato nei programmi televisivi della WWE; dalla fine di aprile era apparso in una serie di vignette per un re-package, dopo essere stato via per 6 mesi. Ha poi fatto il suo arrivo a SmackDown alla fine di maggio e ha attaccato Big E per iniziare una nuova rivalità tra i due. Non c’è stato alcun seguito a SmackDown di venerdì scorso, e adesso sappiamo ovviamente i motivi.

Fightful Select ha poi aggiunto che solo recentemente era stato detto ai writer di smettere di scrivere proposte o altro materiale per Black. Si ipotizzava fosse per far “respirare” la storyline e poi riprenderla, in realtà il motivo era legato all’imminente suo licenziamento.

Le sue dichiarazioni

Anche il diretto interessato è rimasto decisamente sorpreso dal suo licenziamento. Aleister Black non ne ha infatti fatto mistero, nel suo messaggio di saluto e ringraziamento:

Sto raccogliendo i miei pensieri perché questo era uno scenario totalmente inaspettato per me, dato che ovviamente abbiamo appena iniziato il personaggio del padre oscuro. Ma è andata così, grazie mille al WWE Universe per avermi permesso di creare e offrirmi un piccolo assaggio di me.

Aleister Black è andato in diretta sull’account di Twitch della moglie Thea Trinidad questo pomeriggio, e ha detto che gli è stato detto che i tagli di budget sono la ragione della sua partenza.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati