Voci di possibili ulteriori “chiamate” da NXT al Main Roster

La WWE ha appena “chiamato” Rick Boogs nel roster principale durante la puntata di SmackDown della scorsa settimana. Boogs nel main roster ha infatti interpretato il ruolo di chitarrista principale per Shinsuke Nakamura, annunciandolo prima del match di quest’ultimo contro King Corbin.

Rick Boogs tuttavia potrebbe non essere l’unico atleta di NXT che sarà prossimamente chiamato a debuttate nel Main Roster. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, altri atleti dal brand di sviluppo sarebbero prossimamente in arrivo.

Chiamate da entrambi i brand di NXT

A rivelare queste indiscrezioni è Fightful Select, che ha parlato di come diverse persone siano già state informate di ulteriori “chiamate”, con destinazione sia Raw che Smackdown. Le chiamate riguarderebbero sia atleti di NXt che di NXT UK.

Il motivo di questa scelta sarebbe sia nel liberare spazio all’interno dei due brand di sviluppo, sia ovviamente rinfrescare i due show principali della WWE.

La stessa fonte sopra citata ha riferito che i talenti NXT hanno discusso molto tra loro nelle ultime settimane su chi sarà chiamato prossimamente. Sarebbe prevista, dunque, più di una chiamata, ma non è ovviamente noto di quanti nomi si stia concretamente parlando.

Esattamente come avvenuto il 15 aprile nel main roster, anche il brand di NXT ha subito di recente un “dimagrimento”, con una serie di licenziati tra atleti ed arbitri. Tra questi, il nome senza dubbio di maggior spessore è quello di Velveteen Dream, che proprio ieri ha rotto il silenzio sulle pesanti accuse di molestie che gli sono state rivolte; accuse che, con ogni probabilità, hanno giocato un ruolo decisivo sul suo licenziamento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,682FansLike
2,614FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati