Vince McMahon ha bocciato alcuni lottatori di NXT recentemente chiamati a Raw

La rimozione di Heyman dal comando del team creativo di Raw ha mietuto le prime “vittime”.

Stando a Ringside News, alcuni lottatori non si vedrebbero più in televisione perché non ben visti da Vince McMahon. In particolare, la testata ha fatto riferimento a Brendan Vink e Shane Thorne. Entrambi chiamati da NXT e inizialmente messi in team sotto la supervisione di MVP, che ha brevemente ricoperto il ruolo di manager della coppia.

Apparentemente il diktat di Vince McMahon sarebbe quello di usare Superstar completamente stabilitesi nel cuore del progetto di Raw. Ed evidentemente Thorne e Vink non soddisfano questo requisito. A questi nomi, una fonte interna alla compagnia, avrebbe aggiunto anche quelli di Ricochet, Cedric Alexander e Shayna Baszler.  

Dunque l’assenza di questi lottatori o il loro scarso utilizzo non avrebbe nulla a che fare con delle ipotizzabili condizioni fisiche precarie o infortuni, ma soltanto a scelte editoriali del Chairman. Lo stesso Vince che doveva essere convinto dallo stesso Heyman riguardo ad alcune proposte mosse proprio dall’ex ECW per promuovere nuove stelle a Raw.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati