Paul Heyman cercava di motivare Vince McMahon per fare approvare le sue idee

Sono ormai due settimane che Paul Heyman non ricopre più il ruolo di Direttore Esecutivo di Monday Night Raw.

Vi abbiamo riportato nei giorni scorsi l’avvicendamento ai vertici di Raw, con il posto di Heyman rilevato da Bruce Prichard, e di tutti gli scenari passibili di cambiamenti e ridimensionamenti per le Superstars volute esplicitamente da Heyman e da lui lanciate: Aleister Black, Buddy Murphy, Austin Theory, Apollo Crews e Angel Garza (anche se quest’ultimo godrebbe della stima di Vince McMahon). inoltre, la decisione di rilevare Heyman non sarebbe stata gradita nemmeno da USA Network, canale che trasmette settimanalmente le puntate di Raw.

In questo scenario in continua mutazione, colleghi di Ringside News hanno ottenuto alcune indiscrezioni da una fonte interna alla compagnia che svelerebbero alcuni retroscena sui meeting creativi che si tenevano prima delle puntate di Raw. Secondo la fonte (anonima, ovviamente), Paul Heyman durante questi incontri cercava letteralmente di “vendere” le sue idee a Vince McMahon, per convincerlo ad attuarle.

Ecco la testimonianza riportata dalla testata americana.

Una fonte interna alla compagnia ci ha spiegato che Paul Heyman cercava di “vendere le sue idee a Vince”. Cercava di “ispirare e motivare” McMahon durante le loro riunioni. Il metodo che usava era semplicemente quello spiegare a McMahon la sua idea nella maniera più rapida possibile, in modo da uscire dall’ufficio del capo prima che lui potesse cambiare idea.

Ringside News fa anche notare come durante i primi Raw post Heyman sia stato concesso meno tempo alla durata dei match, i quali sono stati scritti, come riporta la loro fonte, con l’esclusivo intento di rialzare i ratings invece che di costruire storyline e personaggi.  

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Impact ha annunciato un nuovo evento speciale

Impact ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda sull'Impact Plus un evento speciale dal nome Turning Point

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Articoli Correlati