Vince McMahon vede in Angel Garza “un giovane Eddie Guerrero”?

L’ex NXT Cruiserweight Champion Angel Garza, dopo aver fatto colpo su Paul Heyman, sembra abbia attirato su di sè le attenzioni di Vince McMahon, che secondo un recente report pare veda in lui un giovane Eddie Guerrero.

Angel Garza è passato rapidamente dall’essere il campione della categoria dei pesi leggeri a far parte del roster di Raw, dove fu chiamato lo scorso febbraio dall’allora direttore esecutivo dello show Paul Heyman per sopperire all’assenza di Andrade, sospeso per 30 giorni per violazione del wellness program. Garza era uno dei progetti di Heyman, il quale voleva fare di lui una delle future star non solo di Raw, ma dell’intera WWE. Dal suo arrivo a Raw l’atleta messicano ha sempre avuto un ruolo in storyline di secondo piano, ed era evidente come Heyman puntasse su di lui. Come parziale conferma di tutto ciò, Garza ha anche sostituito Becky Lynch nel nuovo banner di Raw presente su WWE.com.

In giornata il giornalista di TalkSport Alex McCarthy ha riferito in esclusiva degli interessanti aggiornamenti sulla superstar, dichiarando come attualmente sia uno dei wrestler preferiti di Vince McMahon che, come detto, lo avrebbe addirittura definito “un giovane Eddie Guerrero”.

Qualche mese fa il Chairman della compagnia sapeva solo che Garza era cugino di Humberto Carrillo. Ora invece vedrebbe alcuni punti in comune tra Garza e il WWE Hall of Famer che, stando alle parole di McCarthy, sono la nazionalità messicana, il grande talento in-ring e l’abilità al microfono, dove entrambi si mostrano a proprio agio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati