Vince McMahon e la WWE dedicano un post a Shad Gaspard

Sia Vince McMahon personalmente che la WWE hanno voluto rivolgere un pensiero alla famiglia di Shad Gaspard in questo momento per loro così drammatico, augurandosi che tutto possa volgere per il meglio.

(I pensieri di tutti noi della WWE sono con la famiglia di Shad Gaspard durante questo periodo difficile)
(I pensieri di tutta la WWE sono con la famiglia di Shad Gaspard. Continuate anche voi ad essere loro vicini durante questo periodo difficile)

Ricordiamo che nella giornata di ieri sono state praticamente interrotte le ricerche su larga scala di Shad Gaspard, ancora disperso in mare. Le probabilità di rinvenirlo in vita sono ovviamente molto molto basse.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati