Interrotta la ricerca di Shad Gaspard

TMZ ha annunciato che le ricerche in mare del disperso Shad Gaspard sono state quasi interrotte del tutto.Sarebbe rimasta una sola imbarcazione a continuare la ricerca, ma l’operazione su vasta scala, che purtroppo finora non ha dato alcun esito, sarebbe terminata.

Ricordiamo che l’ex Wrestler Shad Gaspard era scomparso ieri sulla costa di Los Angeles, precisamente a Venice BEach, durante una nuotata con il figlio di dieci anni, che invece è stato salvato dai soccorritori.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati