Shad Gaspard disperso in mare

L’ex Wrestler della WWE Shad Gaspard è disperso da ieri, dopo una nuotata a Venice Beach con suo figlio.

I due sarebbero stati sorpresi dalla corrente, ed una volta giunti i soccorsi, Gaspard avrebbe chiesto, secondo quanto riferito da un testimone, di mettere prima di tutto in salvo suo figlio. Al momento il suddetto figlio, 10 anni, è stato salvato, ma Gaspard non è stato trovato ed è dunque disperso.

Secondo TMZ, un funzionario che lavora con il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ritiene che Gaspard sia affogato. Sub ed elicotteri hanno perlustrato la zona, ma al momento senza alcun esito.

Gaspard debuttò in WWE nel 2006, formando la coppia dei Crime time insieme a JTG. Fu licenziato quattro anni dopo, nel 2010.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati