Velveteen Dream era nel backstage a Raw

Velveteen Dream potrebbe essere uno dei prossimi a debuttare nel Main Roster della WWE? La domanda torna decisamente di attualità, dopo le ultime indiscrezioni riportate da Dave Meltzer su F4WOnline.

Secondo il noto giornalista, infatti, Velveteen Dream era presente nel backstage dell’ultima puntata di Raw, andata in onda ieri sera. Non è chiaro il motivo per cui si trovasse lì, ma sappiamo ovviamente che la sua presenza non è stata sfruttata in alcun modo nel corso della puntata.

Uno dei motivi, ovviamente, potrebbe essere quello di un imminente rientro dell’atleta, e come detto non si può nemmeno escludere un suo passaggio da NXT a Raw o Smackdown.

Il brusco stop alla sua carriera

Velveteen Dream era considerato fino a poco tempo fa uno dei più promettenti talenti a disposizione della WWE a NXT. Il suo personaggio decisamente originale e sue qualità sul ring sembravano davvero presagire un roseo futuro per lui.

La sua carriera, tuttavia, ha subito un brusco stop a causa delle molteplici accuse di cattiva condotta sessuale, se non veri e propri abusi. Accusa per le quali Triple H commentò a suo tempo di aver indagato al riguardo, senza tuttavia trovare alcun riscontro.

A dispetto delle dichiarazioni di Triple H, tuttavia, di fatto Velveteen Dream non lotta e tantomeno appare a NXT da mesi. Le sue ultime apparizioni nel backstage lo scorso agosto provocarono un certo malcontento nello spogliatoio. Ancor di più, l’hashtag #FireVelveteenDream, ovvero “licenziate Velveteen Dream” è stato più volte virale nei social media, segno di come anche i fan abbiano reagito molto negativamente alle accuse mosse contro di lui.

Vedremo dunque se la WWE abbia deciso di riutilizzarlo neglio show televisivi, o se la sua presenza nel backstage era dovuta a motivazioni differenti.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati