Vanessa Borne è parte del main roster da febbraio ma non ha mai debuttato

Vanessa Borne

Negli scorsi mesi avevamo riportato di come la WWE si preparasse a rimpolpare il main roster con lottatori di NXT. Prima è stata la volta di Matt Riddle, poi si è vociferato di un passaggio a Raw o SmackDown anche per Dominik Dijakovic.


Oggi la testata americana Fightful.com ha reso noto che anche Vanessa Borne sarebbe stata “chiamata” nel main roster di recente. A livello di tempistiche, tale passaggio sarebbe avvenuto mesi fa intorno a gennaio o febbraio; ciò spiegherebbe anche perché Borne non è stata più utilizzata ad NXT per tutto questo tempo. Tuttavia, non ha nemmeno mai avuto modo (per ora) di debuttare in uno dei due roster principali della compagnia di Stamford.

La situazione sarebbe comparabile con quella di Riddick Moss: in entrambi i casi, la promozione nel main roster sarebbe avvenuta al momento delle rispettive negoziazioni per il rinnovo contrattuale, che è stato poi definito come non più appartenente al settore di sviluppo ma come membro effettivo di Raw o SmackDown. Anche Moss, dopo un primo momento di esposizione con la vittoria del 24/7 Championship, non appare in televisione da diverso tempo.

Al momento, conclude Fightful, non si conosce lo status di Vanessa Borne e nemmeno a quale roster dovrebbe appartenere, se mai dovesse debuttare.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: ,