Anche Dominik Dijakovic è vicino al passaggio nel main roster?

Il vociferato imminente passaggio a Smackdown di Matt Riddle potrebbe non essere l’unico approdo da NXT ad uno dei due bran del Main Roster.

Secondo Wrestltalk, infatti, anche Dominik Dijakovic dovrebbe essere ormai prossimo al passaggio nel main roster Al momento si tratta di una semplice voce, ed in particolare non ci sarebbe una data indicativa (mentre su Riddle si parla addirittura della prossima puntata di Smackdown) nè una indicazione su quale dei due brand, Raw o Smackdown, dovrebbe essere la sua destinazione. Ricordiamo però che la pratica di “attingere” risorse da NXT è sempre stata usata dalla WWE nei periodi di “magra” degli ascolti televisivi, dunque voci del genere hanno in ogni caso una possibile attendibilità confrontandosi con gli scenari passati.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati