Uscirà su Prime un nuovo film di Dave Bautista

Sarà presto disponibile per la piattaforma Amazon Prime il nuovo film con protagonista Dave Bautista. Il film 'My Spy' sarà visibile in streaming a partire da domani per i clienti di Amazon Canada, ma verosimilmente potremmo trovarlo presto anche nel pacchetto italiano.

Nel film, il WWE Hall Of Famer interpreta JJ, un rude agente speciale della CIA spedito sotto copertura a sorvegliare la famiglia della piccola Sophie (Chloe Coleman). La bambina, dopo aver scoperto la vera identità di JJ, costringe la spia ad insegnarle i trucchi del mestiere per evitarle di rovinare la sua missione.

Batista è reduce da 'Stuber', che ha ottenuto buoni risultati al botteghino, e presto tornerà al cinema (Covid-19 permettendo) con l'atteso remake di 'Dune', la cui uscita è prevista per il prossimo 18 novembre.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati