Uscirà su Prime un nuovo film di Dave Bautista

Sarà presto disponibile per la piattaforma Amazon Prime il nuovo film con protagonista Dave Bautista. Il film 'My Spy' sarà visibile in streaming a partire da domani per i clienti di Amazon Canada, ma verosimilmente potremmo trovarlo presto anche nel pacchetto italiano.


Nel film, il WWE Hall Of Famer interpreta JJ, un rude agente speciale della CIA spedito sotto copertura a sorvegliare la famiglia della piccola Sophie (Chloe Coleman). La bambina, dopo aver scoperto la vera identità di JJ, costringe la spia ad insegnarle i trucchi del mestiere per evitarle di rovinare la sua missione.

Batista è reduce da 'Stuber', che ha ottenuto buoni risultati al botteghino, e presto tornerà al cinema (Covid-19 permettendo) con l'atteso remake di 'Dune', la cui uscita è prevista per il prossimo 18 novembre.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati