Update sul possibile ritorno nel ring di Bryan

L'attuale General Manager di Smackdown Live Daniel Bryan ha alimentato le speculazioni su un suo possibile ritorno nel ring durante l'ultima sessione di Q&A con Brie Bella su Instagram. Infatti Bryan si sta facendo ricrescere i capelli, e Brie Bella l'ha portato a rivelare come mai lo stia facendo. Ecco cosa ha detto al riguardo l'ex WWE Champion:

“Non c'è bisogno che parliamo del motivo per il quale mi sto facendo crescere i capelli. Potrebbe o potrebbe non essere perché voglio fare un match a stipulazione speciale in Arena Mexico. Potrebbe o potrebbe non essere per questo.”

Brie ha aggiunto che questo è ciò che vuole, ciò che continua a dirgli. Bryan ha suggerito di immaginare la possibilità di un hair vs mask match contro Atlantis o un hair vs hair match contro Rush.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati