Undertaker parla dell’importanza di Sami Zayn per la Bloodline

L’Hall of Famer Undertaker ha dichiarato quanto anche secondo la sua opinione sia fondamentale il ruolo che Sami Zayn si è ritagliato all’interno della Bloodline.

Sami Zayn nella Bloodline

Iniziando la sua carriera come lottatore mascherato, Sami Zayn, dopo la gavetta nei circuiti indipendenti, è arrivato a ricoprire in WWE diversi ruoli prima di stabilirsi nella sua “posizione” attuale.

Dopo un periodo di buoni risultati è arrivato a vincere e contendersi per tempo l’Intercontinental Championship. Ad inizio anno poi la notizia del rinnovo del suo contratto con la WWE ha avviato per lui l’ideazione di piani a lungo termine che si sono rivelati vincenti tanto da mettere in pausa i progetti di altri lottatori.

Negli ultimi mesi Zayn è entrato infatti a far parte della Bloodline guadagnandosi il rispetto di tutti (o quasi inizialmente) tanto da meritare la nomina di Honorary Uce, ovvero Uso Onorario. Questo fa di Zayn l’unico lottatore di sangue diverso dall’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns a far parte della stable di lottatori che sta dominando la scena.

Di recente proprio il Capo tribù Roman Reigns ha dichiarato come sia grato dell’apporto fondamentale e della fedeltà che Sami Zayn sta dando al team della sua famiglia.

Undertaker sulla Bloodline

Al coro dei tanti fautori del successo di Zayn nella “tribù” di Roman Reigns si è aggiunto anche una leggenda della WWE. L’Hall of Famer Undertaker in un’intervista a SportIllustrated ha dichiarato infatti quanto per lui sia importante la presenza di Sami Zayn nella Bloodline.

Su Zayn ha detto:

Il personaggio di Sami è così intrigante in tutto quel mix. È molto chiaro cosa sia la Bloodline e cosa rappresenti, e loro escono e fanno i loro affari. Ma Sami, questo aggiunge molti più livelli. Inoltre, c’è quella tensione tra Sami, gli Usos e Roman, e funziona così bene.

Riguardo l’apporto che Sami Zayn sta dando alla Bloodline Undertaker ha poi aggiunto:

Sami è una parte vitale dell’intera faccenda e non è mai stato una star più grande. […] Ma questo è importante anche per la Bloodline. Dà loro qualcosa di nuovo. Roman è il campione da oltre due anni. Ciò significa che deve uscire e battere tutti quelli che affronta, giusto? È difficile. Ma con Sami lì dentro È UNA NUOVA DINAMICA.

Bloodline

Parole di incoraggiamento e rispetto per l’operato di Sami Zayn che si può fregiare di avere ricevuto un’altra importante attestazione di rispetto dei suoi buoni risultati da una leggenda del calibro di Undertaker.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati