Ufficiale il rinnovo di Sami Zayn con la WWE

Finalmente, dopo mesi di rumor e voci più o meno confermate, arriva l’ufficialità del rinnovo di Sami Zayn con la WWE. Circa a metà dicembre avevamo riportato come il rinnovo del wrestler canadese fosse una possibilità concreta, poiché il suo precedente contratto sarebbe scaduto prima della fine del 2021.


Secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da Fightful Select, Sami Zayn avrebbe firmato un contratto pluriennale con la WWE. La lunghezza esatta dell’accordo non è nota, ma sembra al momento probabile che l’estensione sia di tre anni poiché molti dei talenti che hanno rinnovato di recente hanno avuto un’estensione di quel tipo. Com’è accaduto per esempio lo scorso mese con il rinnovo di Kevin Owens.

Negoziazioni contrattuali “più o meno private”

Si dice che Zayn abbia deciso di mantenere “più o meno private” le sue negoziazioni contrattuali con la WWE, ma la compagnia aveva reso chiaro di voler ancora avvalersi dei suoi servigi e che per questo motivo è stato raggiunto un accordo tra le due parti. Secondo le numerose voci che hanno visto l’ex NXT Champion protagonista, si diceva che la AEW fosse interessata a Zayn nell’eventualità che avesse lasciato la WWE. Anche la ROH si era detta interessata prima del periodo di inattività in cui si trova al momento.

Il presente e il futuro di Sami Zayn

Al momento Zayn ha una rivalità in corso con la stella di Jackass Johnny Knoxville che probabilmente culminerà nel Royal Rumble match, al quale prenderanno parte entrambi. È anche l’attuale #1 contender all’Intercontinental Title detenuto al momento da Shinsuke Nakamura. Tuttavia, non è noto quando avverrà il title match considerando che Nakamura è ai box a causa di un infortunio alla mano.

Zayn aveva firmato un contratto triennale con la WWE nel 2018, il quale era stato modificato a causa del tempo in cui Zayn era rimasto lontano dalle scene a causa di un’operazione a cui si era sottoposto. A questo punto è ormai certo che continuerà a lottare per la WWE anche nei prossimi anni.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati