Roman Reigns è grato dell’apporto di Sami Zayn alla Bloodline

Durante un’intervista a TheRinger, Roman Reigns ha dichiarato di essere estremamente grato dell’apporto che Sami Zayn ha dato negli ultimi mesi alla Bloodline.


Sami Zayn

Sami Zayn nella sua ventennale carriera da lottatore si è fatto un nome partendo dalle federazioni minori, fino ad approdare alla WWE.

Il wrestler canadese di origini siriane ha attestato le sue capacità sul ring vincendo tre volte l’Intercontinental Championship e una l’NXT Championship.

Iniziando la sua carriera come lottatore mascherato, è arrivato a ricoprire in WWE diversi ruoli salvo poi stabilirsi nella sua “sistemazione” attuale. Ad inizio anno il rinnovo del suo contratto in WWE ha avviato dei piani a lungo termine che, constatati gli ottimi risultati hanno perfino messo in pausa altri progetti.

Attualmente Zayn, a seguito di un lungo percorso di avvicinamento, è stato infatti dichiarato dall’Head of the Table Roman Reigns, un membro onorario della Bloodline. Unico lottatore di sangue diverso dall’Undisputed WWE Universal Champion a far parte della stable che sta dominando la scena.

Roman Reigns grato di avere Sami Zayn nella Bloodline

Da quando è entrato a far parte della Bloodline Sami Zayn, agendo sempre nell’interesse della famiglia, un passo alla volta, si è guadagnato la fiducia più totale di tutti Head of The Table compreso. L’unico membro della famiglia che non sembra apprezzare l’operato del lottatore canadese è Jimmy Uso, che non vede di buon occhio la presenza di uno sconosciuto negli affari di famiglia.

L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns non lesina però complimenti per l’apporto che Sami Zayn ha dato alla Bloodline nell’ultimo periodo.

Ha dichiarato infatti:

Guarda Sami. Ha aperto una porta diversa, che ci permette di mostrare diversi livelli. Ci offre qualcosa di completamente diverso da sfruttare. E viceversa, per Sami essere al tavolo dei ragazzi fighi, nella cricca dei fighi. Essere in grado di mettere in scena quel tipo di storia, questo è ciò che ci rende di livello superiore.

Un evidente apporto che Sami Zayn ha portato all’interno della stable che sta dominando la WWE è l’aver ideato il termine Ucey per riferirsi a Jimmy Uso durante un suo eccesso di collera. Rivolgendosi al compagno in quel modo probabilmente Sami Zayn non era conscio di aver dato ancora una volta un enorme apporto alla Bloodline.

Anche qui Roman Reigns ha dovuto attestare come il merito dell’ideazione di questo tormentone, che ha subito preso piedi tra i fan, sia di Samy Zayn.

Chi avrebbe mai pensato che “Ucey” sarebbe stato una cosa? Ma oltre dodici milioni di persone sui social media ne hanno fatto una cosa, e questo è il tipo di potere che abbiamo.

Sami Zayn sembra dunque essersi ritagliato uno spazio di alto livello all’interno della Bloodline in un rapporto di vicendevole successo. Ha imparato ad essere al tavolo di quelli che contando dando comunque il suo apporto fondamentale. Ha dato nuova linfa alla stable con a capo Roman Reigns rilanciando a sua volta la propria carriera entrando in un gruppo che rimarrà negli annali della WWE.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati