Un’altra Superstar di NXT è risultata positiva al Covid nelle scorse settimane

Come riportato dai colleghi di Fightful nella sezione a pagamento del loro sito, un’altra Superstar di NXT sarebbe risultata positiva al Covid-19 nelle scorse settimane. Contrariamente ai casi precedenti questa volta si sarebbe trattato di un caso isolato, che non avrebbe destato nei dirigenti della WWE la preoccupazione che questo potesse svilupparsi in un focolaio. Questo perché la Superstar in questione sarebbe raramente coinvolta in assembramenti, specialmente all’interno di NXT.

Il brand giallo è stato spesso al centro di polemiche, in particolare da parte di membri stessi del roster e dello staff, per il modo in cui sono stati gestiti la pandemia e il successivo ritorno agli allenamenti, per il calendario dei test piuttosto particolare e in generale per la salute dei propri wrestler. Preoccupazioni che invece sarebbero meno marcate nel main roster, dove i talenti e lo staff vengono testati prima di ogni show.

Ma chi è la Superstar in questione?

Come sempre, la WWE non ha ritenuto necessario diffondere ulteriori informazioni sulla Superstar che sarebbe risultata positiva ai test. È però possibile provare a fare un’ipotesi sull’identità del talento in questione, basandosi sulle recenti apparizioni dei wrestler durante gli show del roster giallo e che vedono un’assenza di particolare rilievo: quella di Shotzi Blackheart, che sarà impegnata con un ruolo di rilievo a NXT Takeover: WarGames, che andrà in onda domenica sul WWE Network.

Shotzi sarà infatti il capitano di uno dei due team del WarGames match femminile; ciò nonostante, la Blackheart non è apparsa negli show nel corso delle ultime due settimane, cosa che aveva destato qualche sospetto. Anche gli annunci degli ingressi di Ember Moon e Rhea Ripley nel suo team, arrivati in fretta e furia solo negli ultimi giorni tramite dei video su YouTube, portano a propendere verso questa teoria. Ciò nonostante, la partecipazione di Shotzi a Takeover non sarebbe in dubbio, anzi la wrestler è pubblicizzata già per la puntata di NXT di stanotte, dove affronterà Raquel Gonzalez nel match per il vantaggio a WarGames.

Nonostante l’ipotesi che porti a Shotzi Blackheart sembri quella più concreta fatti alla mano, non abbiamo alcuna certezza che sia proprio la wrestler 28enne la Superstar in questione. Naturalmente, come sempre, vi forniremo ulteriori aggiornamenti riguardo alla vicenda non appena avremo qualche conferma in più.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,919FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati