Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Per la seconda settimana consecutiva, a NXT ci sarà un incontro che metterà in palio il vantaggio in un WarGames match.

L’episodio dello show in programma mercoledì prossimo, l’ultimo prima di TakeOver, vedrà al suo interno un match tra Shotzi Blackheart e Raquel Gonzalez. La vincitrice di tale sfida permetterà al suo team di avere il vantaggio numerico nel WarGames match femminile di NXT TakeOver: WarGames che, il 6 dicembre, metterà di fronte il team Shotzi (la Blackheart e altre tre lottatrici) e il team Candice (LeRae, Dakota Kai, Gonzalez & Toni Storm).

Sebbene la WWE non abbia ancora ufficializzato le compagne di squadra di Shotzi Blackheart, stando a quanto visto ieri notte i membri più probabili sembrano essere Ember Moon, l’NXT Women’s Champion Io Shirai e Rhea Ripley.

Nel main event di NXT, grazie alla vittoria di Pete Dunne contro Kyle O’Reilly, il team McAfee (Pat McAfee, Dunne, Oney Lorcan & Danny Burch) ha conquistato il vantaggio numerico nel WarGames match maschile contro l’Undisputed Era (Adam Cole, O’Reilly, Roderick Strong & Bobby Fish).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati