Un wrestler italiano annuncia la sua presenza a Rising Sun : Last Fight

La Rising Sun ha fatto diversi annunci per il suo evento di chiusura che si terrà sabato 28 ottobre al Palazzetto dello Sport di Pero (Milano), tuttavia ha voluto lasciare alcune cose nel mistero , ma a quanto pare non senza qualche malcontento.


Emanuel El G , autoproclamatosi da tempo come il miglior wrestler/ballerino che ci sia, ha comunicato tramite i suoi social che anche se non annunciato sarà presente all’evento.

El G negli ultimi anni ha avuto una rapida e interessante crescita, diventando campione SIW Genesis ma affrontando anche performer internazionali di grande livello come i Sunshine Machine e Tony Deppen, durante le sue apparizioni in SAJ Wrestling.

Non stupisce che il talento bresciano non accetti di rimanere nell’ombra e ora l’attesa per l’evento sale ancora di più. Non è un mistero che G voglia affrontare Ashley Dunn , quindi cosa farà?

Proverà a inserirsi nel match fra l’inglese e Nemesi? Sarà lo sfidante a sorpresa del campione Invictus? Porterà un compagno per conquistare i titoli di coppia?

Ancora poche ore e potremo scoprirlo , nella speranza che sia qualcosa che lasci soddisfatti quanti più tifosi possibili,vista la circostanza speciale dell’evento.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati