Ulteriori indiscrezioni sul Final Farewell di Undertaker

Continuano ad emergere indiscrezioni in merito al Final Farewell di Undertaker, il suo commiato dal ring avvenuto in occasione di Survivor Series. Vi avevamo già raccontato una serie di note sul segmento, così come sia Undertaker che altri presenti all’evento avevano pubblicato sui social una serie di immagini di quanto avvenuto dietro le quinte. Tuttavia un segmento di tale importanza ha inevitabilmente fatto emergere ulteriori indiscrezioni ch vi riportiamo.


Diverse troupe televisive al lavoro

Come vi avevamo detto, la WWE ha girato dietro alle quinte dell’ulteriore materiale rispetto al segmento in se che abbiamo visto a Survivor Series. Questo materiale sarà sicuramente utilizzato in ulteriori prodotti (documentari, serie ecc.) che al momento non sono stati annunciati. Tuttavia, il Wrestling Observer ha riferito che all’Amway Center erano presenti per tre troupe televisive diverse. Non è chiaro se tutte e tre fossero focalizzate solo su Undertaker o servissero anche ad altro, ma considerata l’importanza del ritiro di Taker rispetto a tutto il rimanente che Survivor Series ha offerto, la prima ipotesi è decisamente probabile. E’ in ogni caso chiaro come il materiale prodotto sia stato davvero tanto.

Una festa per il ritiro

Sempre nella giornata di domenica, The Undertaker, oltre al Final Farewell in televisione, ha tenuto una piccola festa privata, invitando gli amici; tra gli stessi, ovviamente, diversi atleti che hanno condiviso con lui gli anni di carriera nella WWE. La festa si sarebbe tenuta nella lounge dell’albergo che ha ospitato gli atleti in occasione del Pay Per View. Come ulteriore dettaglio, non ci sarebbe stato del cibo, ma solo birra e whiskey

A rivelare i dettagli di questa festa è stato uno degli amici dietro le quinte di Undertaker, ovvero il WWE Hall of Famer The Godfather. Egli ha anche parlato dell’effettivo ritiro di Taker, rivelando di aver ricevuto conferma dal diretto interessato di come davvero questa volta la decisione sia reale:

“When I heard about this farewell, I texted and said, ‘Big Dog, you done?’ And he said, ‘Bear, I’m done.’”

(Quando ho sentito di questo Farewell, gli ho mandato un messaggio dicendogli ‘Big dog, hai davvero finito?’. Lui mi ha risposto ‘Bear (orso -ndr), ho finito’)

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati