Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

La WWE ha trascorso la maggior parte della domenica di Survivor Series a filmare interviste con le varie Superstars e Hall of Famers che sono state inserite nel “Final Farewell” di The Undertaker.

Il materiale filmato verrà utilizzato in futuri progetti sia del WWE Network che DVD, secondo PWInsider. Non sono al momento noti ulteriori dettagli, ma si tratta di una pressi consolidata: la WWE di solito filma materiale di questo tipo quando ha a disposizione diverse star contemporaneamente presenti nello stesso posto per un evento, come è accaduto per Survivor Series e come normalmente accade, ad esempio, per la WrestleMania Weekend.

Chi era presente nel backstage?

La moglie di Undertaker, Michelle McCool, ed altri membri della sua famiglia erano presenti al pay-per-view della Survivor Series di domenica. Anche questo non era difficile da immaginare, considerata l’importanza del momento per Undertaker e dunque per tutta la famiglia.

Un ulteriore personaggio vicino al Deadman che era nel backstage dell’Amway Center ma che non è stato usato per il segmento “Final Farewell”, era l’Hall of Famer Edge. Non si sa ancora perché la WWE non abbia usato Edge sullo schermo: potrebbe essere dovuto al non “giocarsi” il ritorno di Edge, che ovviamente sarà una sorpresa per gli spettatori quando il canadese potrà tornare a esibirsi sul ring.

Ricordiamo che il “Final Farewell” ha visto le apparizioni di diversi WWE Hall of Famers e Superstars: Shane McMahon, Big Show, JBL, Jeff Hardy (che aveva il simbolo di Taker dipinto sul volto), Mick Foley, The Godfather , I Godwinns, Savio Vega, Rikishi, Kevin Nash, Booker T, Shawn Michaels, Ric Flair, Triple H e Kane. Il presidente e CEO della WWE Vince McMahon ha fatto l’introduzione per Taker. Ecco alcuni dei commenti raccolti, in particolare quelli di Shane, Triple H, John Cena e Steve Austin.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati