Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Come vi abbiamo riportato ieri è venuto a mancare a 60 anni Road Warrior Animal, vero nome Joseph Michael Laurinaitis.

TMZ ha fornito dei dettagli riguardo la suddetta morte, Laurinaitis è morto al Tan-Tar-A Resort di Osage Beach nel Missouri.

La polizia ha ricevuto la chiamata martedì sera alle 23.49 dalla moglie dell’ex wrestler, quando gli agenti sono arrivati sul posto Laurinaitis era già stato dichiarato deceduto.

I due si trovano al resort in quanto stavano festeggiando il loro anniversario di matrimonio come pubblicato dallo stesso Laurinaitis prima della scomparsa.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati