E’ morto Road Warrior Animal

Road Warrior Animal è morto questa mattina, all’età di 60 anni.


Pochi minuti fa Hulk Hogan ha pubblicato un tweet di rammarico per la morte

(Riposa in Pace Animal, ti amo fratello. So che tu e Hawk avete tante cose ancora da fare insieme! Dio benedica la tua splendida famiglia. Ti amerò per sempre. Hulk Hogan)

La notizia è stata poi confermata da ulteriori fonti, compreso un annuncio social di uno dei fratelli del wrestler. Non sono ancora state comunicate le causa del decesso; l’atleta lascia tre figli, da due diversi matrimoni.

(In questo momento, vogliamo confermare la scomparsa di Joseph Laurinaitis, ovvero Road Warrior Animal, all’età di 60 anni. La famiglia ha previsto di rilasciare delle dichiarazioni nel corso della giornata. Al momento vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere #OhWhataRush)

Una carriera leggendaria

Joseph Michael Laurinaitis, vero nome di Road Warrior Animal, aveva come detto compiuto 60 anni da meno di due settimane. Insieme a Road Warrior Hawk, morto da oltre 15 anni, aveva formato il Tag Team dei Road Warriors, conosciuto anche in WWE come Legion of Doom. Un team che ha letteralmente dominato la scena praticamente ovunque, negli Stati Uniti come in Giappone, tanto da essere considerato a detta di molti che il più grande Tag Team della storia del Wrestling.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati