E’ morto Road Warrior Animal

Road Warrior Animal è morto questa mattina, all’età di 60 anni.

Pochi minuti fa Hulk Hogan ha pubblicato un tweet di rammarico per la morte

(Riposa in Pace Animal, ti amo fratello. So che tu e Hawk avete tante cose ancora da fare insieme! Dio benedica la tua splendida famiglia. Ti amerò per sempre. Hulk Hogan)

La notizia è stata poi confermata da ulteriori fonti, compreso un annuncio social di uno dei fratelli del wrestler. Non sono ancora state comunicate le causa del decesso; l’atleta lascia tre figli, da due diversi matrimoni.

(In questo momento, vogliamo confermare la scomparsa di Joseph Laurinaitis, ovvero Road Warrior Animal, all’età di 60 anni. La famiglia ha previsto di rilasciare delle dichiarazioni nel corso della giornata. Al momento vi chiediamo di tenerlo nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere #OhWhataRush)

Una carriera leggendaria

Joseph Michael Laurinaitis, vero nome di Road Warrior Animal, aveva come detto compiuto 60 anni da meno di due settimane. Insieme a Road Warrior Hawk, morto da oltre 15 anni, aveva formato il Tag Team dei Road Warriors, conosciuto anche in WWE come Legion of Doom. Un team che ha letteralmente dominato la scena praticamente ovunque, negli Stati Uniti come in Giappone, tanto da essere considerato a detta di molti che il più grande Tag Team della storia del Wrestling.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati