Ulteriori conferme sul rinnovo di Daniel Bryan

Dopo le prime indiscrezioni rilasciate da Dave Meltzer, che vi avevamo riportato qui poche ore fa, in cui il noto giornalista definiva “una formalità” la firma sul rinnovo tra Daniel Bryan e la WWE, stanno arrivando ulteriori conferme in proposito.


A confermare la notizia è soprattutto Pro Wrestling Sheets che tramite Ryan Satin sottolinea la fondatezza delle voci. Stando a Satin il contratto sarebbe stato firmato nei giorni scorsi, anche se la WWE non ha ancora ufficializzato pubblicamente la cosa, e secondo le sue fonti l'accordo sarebbe pluriennale, cosa che escluderebbe una short-run di Bryan per finire i “conti in sospeso” in WWE per poi tornare nell'ormai prolifico e invitante panorama delle indies.

Sia aspetta ormai soltanto l'annuncio ufficiale anche se le diverse indiscrezioni da fonti affidabili e il fatto che Daniel Bryan sia pubblicizzato per diversi match e sia apparso ancora nei programmi WWE sembrano essere conferme sufficienti. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulla nostra newsboard per ulteriori dettagli.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati