Ulteriori aggiornamenti sul ritorno in WWE di Brock Lesnar

Potrebbe non mancare molto per il ritorno in WWE di Brock Lesnar.


L’ex campione Universale, lontano dalla WWE da WrestleMania 36, non è più sotto contratto con la compagnia di Stamford dallo scorso agosto, quando tutto il suo merchandising venne rimosso dal WWE Shop.

Recentemente il suo profilo sul sito ufficiale della WWE è passato dalla sezione “alumni” a quella di “current Superstars”, precisamente del roster di Raw. Ciò ha portato molti fan ad ipotizzare che il suo ritorno in televisione possa essere imminente, soprattutto in virtù del fatto che a breve la WWE tornerà finalmente on the road, lasciando definitivamente il Thunderdome.

A conferma di questa ipotesi, in serata sono giunti ulteriori aggiornamenti da Sean Ross Sapp che, su Fightful Select, ha riferito che alcune fonti all’interno della compagnia gli hanno confermato che recentemente la WWE e Brock Lesnar hanno discusso in merito al suo ritorno. Si dice che la WWE abbia già in mente dei piani per quando Brock tornerà ed è speranzosa di riaverlo presto a disposizione.

Nonostante questa sia l’assenza più lunga di Lesnar dal 2012, nessuna delle due parti è mai stata realmente preoccupata per le cose, in quanto il processo per tornare a lavorare assieme ha semplicemente richiesto più tempo del solito. La WWE infatti aspettava solo di poter riaccogliere il pubblico nelle arene per poter finalizzare il ritorno di Brock Lesnar, in quanto riteneva sprecate le sue costose apparizioni senza i fan presenti dal vivo.

Quello di Lesnar non sarà però l’unico big name che i fan riaccoglieranno a breve. Come già riportato, la WWE ha intenzione di proporre una grande card per SummerSlam, includendo tutte le maggiori superstar possibili. Oltre all’assistito di Paul Heyman, per il quale si vocifera un match valevole per il WWE Championship, del pay-per-view in programma sabato 21 agosto dovrebbero far parte anche Edge, Becky Lynch (presente in settimana al Performance Center) e John Cena. Per quest’ultimo, come confermato nuovamente in serata da Andrew Zarian, appare certo un posto nel main event contro l’Universal Champion Roman Reigns.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati