Altro allenamento per Becky Lynch al Performance Center

L’ex campionessa femminile di WWE Raw e Smackdown Becky Lynch era al WWE Performance Center all’inizio di questa settimana. A confermare la notizia è PWInsider.

La visita è stata descritta alla suddetta fonte come parte del processo per la Lynch di rientro, dopo partorito la figlia Roux, nel dicembre 2020. Secondo gli ultimi aggiornamenti, si sarebbe allenata sul ring com Indi Hartwell, attuale campionessa di coppia femminile di NXT.

Possibile ritorno in vista di Summerslam?

Summerslam, come abbiamo più volte detto, è considerato uno spettacolo dove la WWE vorrà portare tutte le migliori attrattive possibili. Sicuramente il ritorno di Becky Lynch sarebbe un grosso colpo per lo spettacolo; il tutto, in un anno in cui Summerslam potrebbe essere considerato anche più grande di Wrestlemania, considerato come dovrebbe arrivare in un periodo decisamente più vicino a quella che si spera possa essere la fine definitiva della pandemia di COVID-19.

La star irlandese è stata vista l’ultima volta nella programmazione della WWE nel maggio 2020 a Monday Night Raw, quando ha lasciato libero il titolo di Raw e ha annunciato che si sarebbe allontanata dalla WWE mentre lei e Seth Rollins stavano aspettando il loro primo figlio. Quella notte, Lynch, uscendo con la valigetta Money in the Bank che Asuka aveva vinto la notte precedente a Money in the Bank 2020, ha dichiarato di essere combattuta tra la gioia e tristezza, in un punto della sua vita in cui le cose stavano decisamente cambiando. .

La Lynch ha dichiarato che i fan l’hanno portata attraverso l’infortunio e il trionfo, ed erano i fan che meritavano di sentire un suo annuncio; e l’annuncio, come sappiamo, era la necessità di dover “andare via” per un po’. Il match della sera precedente non era dunque per la valigetta, ma in realtà per il Raw Women’s Championship. La Lynch ha dunque consegnato la cintura ad Asuka dicendole diventare una guerriera, poiché lei sarebbe diventata una madre.

Il segmento si è concluso con la Lynch che, piangendo, sullo stage, ha guardato nella telecamera e ha detto: “Mi mancherete ragazzi”.

Da allora, come sappiamo, non ci sono state altre sue apparizioni, nemmeno dopo la gravidanza. Alcune foto dei suoi recenti allenamenti l’hanno mostrata in eccellenti condizioni fisiche, a dir poco compatibili con un ritorno imminente sul ring.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati