Ufficializzato il terzo Hell in a Cell match per il pay-per-view

Oltre alle cinque ulteriori scelte del draft, nell’ultimo episodio di Talking Smack da poco reso disponibile sul WWE Network è stato ufficializzato anche il terzo Hell in a Cell match della card del pay-per-view.

Si tratta dell’atteso Hell in a Cell match valevole per il titolo femminile di SmackDown tra la campionessa Bayley e Sasha Banks. Le due si sono affrontare in un match titolato ieri sera a SmackDown, con l’incontro terminato per squalifica dopo l’utilizzo di una sedia da parte di Bayley. Nel corso della puntata la Boss ha poi tenuto un promo nel backstage sfidando l’ex amica ad affrontarla all’interno della gabbia con lo SmackDown Women’s Championship in palio.

Quest’incontro si aggiunge ai due già ufficializzati per il pay-per-view di domenica 25 ottobre, che come l’edizione del 2016 presenterà tre Hell in a Cell match:

  • Universal Championship Hell in a Cell I quit match: Roman Reigns (c) vs Jey Uso
  • WWE Championship Hell in a Cell match: Drew McIntyre vs Randy Orton

Ricordiamo che, circa due settimane fa, la WWE aveva intenzione di proporre il match tra le ex campionesse di coppia come main event del pay-per-view. Al momento non è dato sapere se i piani siano rimasti invariati.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati