Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Con Clash of Champions passato ormai agli archivi, l’episodio di questa settimana di Monday Night Raw ha avviato la costruzione di Hell in a Cell, prossimo pay-per-view WWE giunto alla sua dodicesima edizione.


A Raw si è intuito come la faida tra il WWE Champion Drew McIntyre e Randy Orton dovrebbe proseguire almeno fino al 25 ottobre, ovvero quando i due si affronteranno nuovamente e, con ogni probabilità, all’interno dell’Hell in a Cell.

Questo incontro non dovrebbe però essere il main event del pay-per-view.

Secondo quanto riferito da WrestleVotes, gli attuali piani della WWE prevedono che il match conclusivo dell’evento sia l’atteso Hell in a Cell match tra la SmackDown Women’s Champion Bayley e Sasha Banks. Anche se non specificato, appare scontato come questo sarà valevole per il titolo femminile dello show blu.

Le due ragazze, dall’approdo nel main roster, si sono affrontate alcune volte a Raw tra il 2017 e il 2018. Quello di Hell in a Cell, oltre ad essere il primo in pay-per-view, sarà il primo match da quando Bayley ha tradito Sasha Banks, attaccandola nella puntata di SmackDown del 4 settembre. L’ultimo confronto tra le due risale a questa domenica quando, al termine del suo match a Clash of Champions contro Asuka, Bayley è stata attaccata dall’ex amica.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati